Scoperto bug per sbloccare in anticipo 1 Strega Notturna gratis su Clash Royale

L’aggiunta della sfida evento Clash Royale Retro ha portato, inavvertitamente, con se un bug che è stato scoperto probabilmente dal gruppo Opegit Studio. Il nuovo bug permette tramite un comando, di anticipare la data e sbloccare subito e gratis 1 carta leggendaria Strega Notturna (in anteprima di almeno 20 giorni) sfruttando una falla presente e permettendo di attivare un evento presente ma dormiente, direttamente dall’ultima versione del gioco. Per farlo non c’è bisogno neanche dei permessi di root di Android o Jailbreak iOS: la procedura è semplice ed è stata tradotta in italiano da Supercell Italia Fan. Approfitta di questa opportunità prima che venga sistemato il bug. In fondo trovi anche gli screen delle prime Streghe notturne sbloccate dai giocatori che hanno seguito la guida, se cerchi aiuto puoi chiederlo nel forum o nel gruppo facebook.

Cosa troverai nell'articolo

Scoperto bug per sbloccare in anticipo Strega Notturna gratis su Clash Royale

Come accade molto spesso durante i pre-sneak peek o pre-aggiornamenti, molti appassionati o hacker si introfulano nei server privati di Supercell o semplicemente vanno a caccia di tracce nel codice sorgente di Clash Royale, come spiegato nella guida nel link.

Quasi sempre i leak svelati in esclusiva sono veritieri e ne abbiamo dato prova nel corso del tempo, pubblicando in netto anticipo eventi, nuove carte e funzionalità aggiuntive presenti nelle release.

Da qualche mese su Supercell le nuove carte vengono rilasciate nel corso del tempo, solitamente 1 carta ogni 2 settimane.

Come funziona il Bug per ottenere 1 Strega Notturna gratis e subito

La carta Fuorilegge, ad esempio, è stata sbloccata il 24 marzo 2017 ufficialmente, tuttavia grazie ad un evento era possibile ottenerlo almeno con una settimana in anticipo e non molti di voi sapranno che, chi sbloccava la carta dalla sfida Fuorilegge, poteva ottenerne altre dall’interno dei Bauli classici.

Questo bug si basa proprio su questo: far credere al gioco di aver sbloccato la Strega Notturna sfruttando l’evento Royale Retro e ottenerne subito dopo 1 gratis in un Baule qualsiasi.

Questo perchè il sistema forzerà la nuova carta leggendaria a comparire credendo che ci sia stato un problema con l’evento e non sia stata ottenuta dal giocatore.

Procedura da seguire per sbloccare 1 Carta Leggendaria gratis

Di cosa abbiamo bisogno?

  • un account inglese di Clash Royale (se lo hai in italiano è sufficiente cambiare lingua nelle impostazioni e ti spiegheremo come fare a breve),
  • Tre Bauli (nessuno in fase di apertura) e una slot baule disponibile (vuota).

Rircordate di iniziare la procedura quando è tutto pronto e in caso di errori o sbagli dovrete ricominciare da capo chiudendo e riaprendo l’app.

Procedura da seguire

  1. Avviate Clash Royale,
  2. Andate su Impostazioni,
  3. Cliccate su Lingua e scegliete Inglese,
  4. Attendente che carichi la versione inglese andate nuovamente su Impostazioni,
  5. In alto troverete la voce Player ID con il vostro codice, annotatelo su un blocco note o dove vi è più comodo,
  6. Andate sul tab Social (la chat) e digitate /start night-witch-event e premete invio,
  7. Ora andate sul tab Tournaments (Tornei) premete su Custom in alto, cercate un torneo accedendo al nostro canale Telegram o trovandone uno qualsiasi cercando una parola (ad esempio cercando “dog”)
  8. Cliccate su un qualsiasi torneo protetto da password non ancora iniziato e cliccate su Join,
  9. Nel box password inserite il vostro Player ID e premete Join,
  10. A questo punto vi darà un errore, non preoccupatevi è normale: chiudete la finestra e se volete reimpostate la lingua italiana e proseguite a giocare come di consueto.

Al termine della procedura a partire dalla mezzanotte del giorno successivo la prima carta che sbloccherete all’interno di un qualsiasi baule sarà Strega Notturna ed essendo sbloccata potrete trovarla in modo casuale nei prossimi bauli come tutte le altre carte leggendarie. Condividi questo articolo con i tuoi amici e compagni di Clan e fallo sapere prima che il bug venga sistemato!