Strega Notturna disponibile su Clash Royale dal 1 giugno 2017
In attesa della conferma o meno del cambiamento del nome, la Strega Notturna (o Strega Nera) vedrà luce su Clash Royale a partire dal 1 giugno 2017.
La nuova carta leggendaria Strega Notturna sarà l’antitesi della Strega che tutti noi conosciamo: anziché invocare Scheletrini porterà alla comparsa di un piccolo stormo di Pipistrelli. Non a caso la carta Pipistrelli, sarà disponibile nelle settimane a venire a quella della Strega Notturna e sarà una carta comune dal costo di appena 2 elisir rosa.
Il costo di questa carta sarà di 4 elisir rosa, molti si chiederanno: come mai costerà meno della classica Strega? La risposta è semplice: a differenza della sorella “rosa” il giocatore farà più difficoltà a portarla ad un livello alto (ricordiamo infatti che la Strega è una Carta Epica mentre la Strega Notturna una carta leggendaria), inoltre invocando truppe volanti sarà completamente scoperta da scudi contro truppe di tipo esclusivo terreno (Barbari, PEKKA, Barbari Scelti, etc).
Abbiamo spiegato già in una guida come usare al meglio la Strega Notturna, tuttavia quando avremo modo di testarla sapremo dire meglio come sfruttare le sue caratteristiche in campo di battaglia. Con grande probabilità sarà disponibile una Sfida dedicata a questa nuova truppa almeno 10 giorni prima del rilascio ufficiale, come accadde con Fuorilegge e Stregone Elettrico.