Cambiamenti sulla Sfida Fuorilegge in Carte in Tavola su Clash Royale

Per dare prova dell’attenzione che Supercell rivolge ai propri fan e giocatori, ha accolto i migliaia di feedback negativi in merito all’accesso alla nuova Sfida Fuorilegge in Carte in Tavola, apportando delle modifiche.

Sfida Carte in Tavola con Fuorilegge cambia

Come ben sapevamo, la nuova sfida Carte in tavola, che avrebbe dato modo di ottenere in anteprima la carta leggendaria Fuorilegge (come per la Sfida Stregone Elettrico), prevedeva un costo di 100 gemme. Tuttavia, dopo 2 vittorie era possibile sbloccare 100 gemme e giocare gratuitamente per una seconda volta.

Ciò nonostante molti giocatori si sono lamentati del fatto che non tutti posseggono 100 gemme e di per se, a molti era preclusa la possibilità di accedere al nuovo evento.

Supercell ha cosi modificato le regole della Sfida Carte in tavola con Fuorilegge offrendo il primo accesso gratuito a tutti, come siamo stati abituati fino ad oggi con le altre sfide.

Di conseguenza la prima ricompensa ottenibile alla seconda vittoria consecutiva diventa un Baule d’oro, anziché 100 gemme.