Come perdere velocemente trofei su Clash Royale e scendere in Arene basse
Un trucco per riuscire a sbloccare tutte le carte leggendarie su Clash Royale, o perlomeno quello più famoso, è di scendere di Arena e posizionarsi esattamente nel range di Trofei dove è possibile trovare la carta che si cerca. In questo modo le possibilità di trovare la carta cercata aumentano vertiginosamente (meno carte = maggiori possibilità).
Come perdere velocemente trofei su Clash Royale
Se ad esempio siamo alla ricerca del Tronco è una buona scelta quella di scendere fino all’Arena 6, l’officina del Costruttore, dove è possibile trovare per altro anche altre Leggendarie, o ancora meglio se vogliamo cercare di sbloccare il Mastino Lavico, la miglior scelta da fare è scendere fino all’Arena 4. Ma come perdere velocemente trofei su Clash Royale?
Fino a poco tempo fa era possibile installare ed usare una applicazione che consentiva di droppare, perdere velocemente, una quantità enorme di trofei col minimo sforzo, ne abbiamo parlato nella guida completa ai trucchi e Hack su Clash Royale, ciononostante Supercell ha provveduto a patchare alcuni bug per evitare questo. Quindi come fare a perdere velocemente trofei e calare all’arena che si preferisce con facilità? Ovviamente l’unico modo possibile è essere sconfitti. Ma come farlo rapidamente?
Poiché attualmente su Clash Royale non è disponibile la funzionalità di abbandono incontro, l’unico metodo funzionante è quello di eseguire sfide su Clash Royale e non appena si viene abbinati ad uno sfidante chiudere l’applicazione ed attendere almeno 20 secondi. Una volta riaperta l’app vi ritroverete nella schermata principale con 20, 30 o 40 trofei perduti. Bisognerà eseguire questa procedura finché non si raggiungerà l’arena designata.