3 NUOVE Carte Leaked su Clash Royale, tra cui Dragone Elettrico e Spaccamuro

Con l’introduzione dell’aggiornamento di settembre 2018 per Clash Royale, sono state aggiunte nuove carte nei codici di gioco presenti al suo interno. Alcuni Hacker hanno trovato 3 nuove carte nel file di gioco che troveremo probabilmente nei prossimi update.

Cosa troverai nell'articolo

Nuove carte svelate su Clash Royale

Tra le 3 carte rivelate, 2 sono ben chiare e si tratta di Spaccamuro e Dragone Elettrico, truppe presenti tra l’altro anche su Clash of Clans.

Spaccamuro su Clash Royale

E’ una sorta di Scheletro gigante che però non infligge gravi danni fisici ma esplode al contatto probabilmente di edifici e strutture. Probabilmente costerà sui 2 o 3 elisir e sarà una carta comune o rara.

Dragone Elettrico

L’altra truppa è una vecchia conoscenza, il Dragone Elettrico, che è già presente su Clash of Clans. Probabilmente avrà moltissima salute (punti vita) ed avrà ipoteticamente un costo che si aggira intorno ai 6 o 7 elisir rosa. Possiamo pensare si tratti di una carta leggendaria.

Domatore di Lupi

Probabilmente sarà una versione economica del Domatore di Cinghiali che conosciamo tutti. Avrà un costo quindi più basso (3 Elisir rosa?). Non sappiamo molto altro, se non che il nome è di fantasia e potrebbe cambiare.