Migliori Strategie per vincere la Battaglia Specchio su Clash Royale
Il nuovo evento per Clash Royale è arrivato. Dopo tanta attesa Ecco la Battaglia Specchio. Qui due avversari si affronteranno in un Arena, avendo lo stesso mazzo, la carta Specchio e le stesse carte iniziali. Dunque vinca il migliore, ma sarà veramente così?
Ovviamente vincerà colui che giocherà meglio del suo avversario, oppure chi ha più esperienza su Clash Royale.
Comunque mai dare niente per scontato nel mondo Royale, e per questo la nostra redazione ha stilato un articolo con le migliori strategie per vincere la Battaglia Specchio.
Cosa troverai nell'articolo
Strategie Battaglia Specchio
Anche in questa nuova modalità ” Specchio” gioca un ruolo fondamentale la strategia da adottare. In questo caso forse è ancora più essenziale, dato che disputando un incontro alla pari con il vostro avversario vincerà colui che riuscirà ad impostare alla meglio la sfida.
Quindi ecco una serie di consigli per non farsi trovare impreparati, e potere rivaleggiare ad armi pari con qualunque avversario.
Conoscenza del mazzo avversario
Ricordate che il vostro mazzo e le prima 4 carte sono le stesse del vostro avversario. Quindi potrete intraprendere assalti repentini se avrete la certezza che il nemico non può difendersi. Facendo un esempio se avete il Barile Goblin e 3 carte che non permettono di eliminare questa carta esse sono le stesse del vostro nemico. Quindi avete la garanzia di poterla utilizzare e causare danni sicuri alla vostra controparte.
Carta Specchio
Questa carta particolare permette di riproporre l’ultima carta giocata. A volte può essere essenziale ripetere una giocata che magari è stata azzardata in precedenza. Purtroppo poterla utilizzare richiede un po’ di elisir in più, ma se il gioco vale la candela, sarà un ottimo investimento.
Non giocare imitando l’avversario
Non giocate mai imitando a specchio le mosse dell’avversario. Lascereste a lui le redini del gioco, diventando succubi del suo gioco. E’ la maniera più veloce per essere sconfitto.
Apprendere velocemente la meccanica del Deck
Sia voi che il vostro avversario non ha mai giocato con il deck proposto. Quindi memorizzate le carte che avete in mano e cercate di intuire le combo e gli abbinamenti che potrete utilizzare, prima che ci riesca la vostra controparte.
Allenamento
I migliori campioni fondano la loro forza sull’allenamento. Quindi è buona cosa allenarsi molto con i propri compagni di clan e nella sezione allenamento dell’evento. Solo così potrete carpire alcune meccaniche di questa modalità Specchio.
Chiedere ai nostri esperti
Infine se vi è ancora qualche perplessità o dubbio potete contattarci nel nostro forum ufficiale, ed in breve cercheremo di rispondere ad ogni vostra domanda sulla Battaglia Specchio.