Baule Magico gratis e Offerta Arena Leggendaria disponibile su Clash Royale
Questa mattina è stato rilasciato e reso pubblico il nuovo aggiornamento di Marzo di Clash Royale: le novità contenute le abbiamo illustrate nell’articolo riepilogativo che trovi sul link, tuttavia ci sono altre ghiotte novità. Nuove offerte sono già disponibili per molti giocatori e lo saranno per altri a partire da questa sera a mezzanotte, tra le tante ci sarà un Baule Magico gratuito e un’offerta con Baule Costruibile!
Offerta di Compleanno di Clash Royale
L’offerta di Compleanno sarà attiva per tutti i giocatori che utilizzano Clash Royale da almeno un anno: per festeggiare questo lieto evento Supercell offre tre pacchetti esclusivi e tra questi spicca senz’altro un Baule Magico Gratis!
Le altre due offerte non sono da meno, in quanto permettono di sbloccare:
- 20.000 monete d’oro + 500 gemme a 4,99 euro,
- 100.000 monete d’oro + Baule Super Magico a 19,99 euro.
Tutte le offerte hanno una durata massima di 4 giorni e non compariranno mai più oltre tale data.
Offerta Arena Leggendaria
E’ disponibile per chi ha accesso all’Arena Leggendaria (3800 coppe) uno speciale pacchetto esclusivo che permette di sbloccare il primo Baule Costruibile (leggi la guida completa al Baule Costruibile) che assicura 1 carta leggendaria, 50 epiche e 250 carte rare.
- 100.000 monete d’oro + Baule costruibile a 24,99 euro.
Insomma, le novità sembrano non finire mai. Se ancora non vedi queste offerte nel negozio, non disperare, saranno attive per tutti i giocatori a partire da mezzanotte di oggi.
sapete dirmi se la nuova offerta per il baule costruibile + 100000 oro si può ripresentare nel negozio una seconda volta nel momento in cui non la si acquista la prima che compare? grazie in anticipo
A me non è mai apparsa. Apparte quella delle tre. Sono sopra le 4100 coppe
so che è sbloccabile a 3800 ma noi che stiamo sopra non la possiamo prendere? mi pare ottima
Ragazzi gia non vi commenta nessuno almeno rispondete se no non ha molto senso. A me la mezzanotte è passata non è apparso nulla.