Nuova Sfida Specchio: Come funziona la nuova modalità di gioco

La nuova modalità specchio è stata ufficializzata su Clash royale, ed ora è finalmente disponibile è giocabile anche in modalità amichevole. Essa rappresenta una vera innovazione all’interno delle Arene di Clash Royale, in cui vengono esaudite alcune richieste di molti giocatori. Ma come funziona esattamente la nuova modalità Specchio?

Sfida Specchio Clash Royale

Innanzitutto c’è da specificare che non è propriamente una modalità bensì una sfida evento che sarà disponibile per un breve periodo nella sezione Eventi Speciali. Ecco alcuni punti importanti di questa nuova battaglia di gioco:

  • La Sfida Specchio obbligherà entrambi i giocatori lo stesso mazzo,
  • Entrambi i giocatori cominceranno la sfida con le stesse carte (a partire dalla quinta carta cambieranno),
  • Entrambi i mazzi contengono la carta Specchio.

Molti lamentavano che nelle sfide ci si trovava contro spesso un counter deck, ovvero il mazzo contro il quale il proprio era svantaggiato: così facendo non ci saranno più alibi per nessuno, colui che vincerà sarà effettivamente il giocatore che ha disputato alla meglio la battaglia!

Quali ricompense ci saranno nella Battaglia Specchio

Le ricompense saranno divise in due sezioni, la parte Allenamento (inizierà il 17 e terminerà il 19 ottobre) avrà questi premi:

  • 3 corone: 300 monete d’oro
  • 6 corone: 1 carta Specchio

Dal 20 al 23 ottobre invece, ci sarà la vera e propria sfida Specchio e ci saranno ricompense speciali che verranno resi noti sui canali ufficiali del gioco!