Migliori deck per vincere la sfida Sudden Death
La Sfida Sudden Death è una delle creazioni più recenti per Clash Royale in cui vince chi abbatte per primo la torre nemica.
In questa guida proporremo alcuni dei migliori mazzi per provare a vincere questa sfida.
Cosa troverai nell'articolo
Migliori Deck per la Sfida Sudden Death
Prima di cominciare a parlare dei deck per la sfida spiegheremo la strategia da adottare. Dato che vincerà chi abbatterà la prima torre nemica dovremo creare un mazzo veloce che possa arrivare direttamente al suo obiettivo, evitando manovre lente e macchinose che potrebbero essere controproducenti per la nostra vittoria finale.
Le carte principali su cui affidarsi sono:
- La Fuorilegge.
- Domatore.
- Barbari d’Elitè.
- Tronco.
- Cimitero.
Deck Domatore, Boia per Sfida Sudden Death
Il nostro primo mazzo si fonda sul Domatore ed i suoi veloci attacchi. Utilizzandolo dovremmo essere in grado di apportare qualche colpo in ogni offensiva. Le carte di incantesimo saranno un valido supporto in attacco, mentre i restanti personaggi permettono una difesa valida contro moltissime carte nemiche (terrestri e volanti).
La migliore strategia offensiva vedrà il Domatore lanciarsi in attacco seguito dallo Spirito del Ghiaccio.
Deck Cimitero, Bocciatore, Stregone Elettrico
Più veloce del Domatore e della Fuorilegge vi è solo il Cimitero. Esso è capace di annientare la torre nemica in pochi istanti se saggiamente utilizzato. Quindi cerchiamo di sbilanciare il nemico nelle sue offensive per poi punirlo lanciando sopra la sua torre il Cimitero.
Deck Fuorilegge, Minatore, Tronco
Un altro mazzo interessante vede la cooperazione tra la Fuorilegge ed il Minatore. Utilizzando questo deck dovrete cercare di generare la Fuorilegge per prima, e non appena il nemico genererà la sua unità inviare il Minatore dietro la torre avversaria. Così facendo l’unità avversaria attaccherà il Minatore, lasciando campo libero al suo partner di attaccare la torre senza nessun problema.
Deck Domatore, Razzo, Principessa
Quest’ultimo mazzo è già molto utilizzato nelle Arene di Clash Royale, ed adoperarlo è una garanzia. Il missile permette di finire una torre con pochi punti ferita in un sol colpo, e molte volte si rivela l’asso nella manica dei migliori deck. Quindi la strategia principale consiste nel fiaccare il vostro avversario con continui attacchi del Domatore e della Principessa, in modo di poterlo finire con il Razzo.
Utilizzando questi 4 mazzi speriamo che riusciate a terminare la Sfida Sudden Death Challenge, e sbloccare le 57000 monete d’oro messe in palio.
Grazie della lettura e buona fortuna durante la partecipazione alla sfida di Clash Royale.
One Comment