Touchdown: le Migliori 10 Carte per vincere

Supercellfan continua a svelare alcune anticipazioni sulla nuova modalità Touchdown che a breve esordirà su Clash Royale.

Stavolta, dopo molte ore passate a testare la nuova modalità, abbiamo stilato una lista delle 10 carte più utili e forti in questa nuova modalità.

Quindi, senza indugi, scopriamo la top 10 card per essere vincenti in Touchdown per Clash Royale.

Cosa troverai nell'articolo

Top 10 carte Touchdown

Capanna dei Barbari

Le strutture giocano un ruolo fondamentale in questa nuova modalità. Potere disporre di edifici che sfornino periodicamente truppe e che possano rallentare unità nelle vicinanze diventando un obiettivo primario può essere la mossa vincente in una battaglia. Avendo più punti ferita rispetto agli altri edifici sicuramente è la più utile.

Capanna dei Goblin

capanna goblin clash royaleA ruota segue subito la Capanna dei Goblin. Al contrario di quella dei Barbari ha meno punti ferita, ma genera Goblin più velocemente. Inoltre i mostriciattoli verdi sono più veloci dei colleghi baffuti.

Lapide

lapideLa Lapide è un ottimo diversivo ed il prezzo economico lo rende molto appetibile a coloro che vogliono mazzi economici di elisir. Essa genera Scheletri, ed alla sua distruzione un’altra piccola orda di non morti e pronta a dare battaglia. Cosa chiedere di più.

Mastino Lavico

Anche se da molti è snobbato, e considerato la leggendaria più debole, in questa modalità è fondamentale. Avere un tank volante con una grande quantità di punti ferita è un ottimo investimento. Durante lo streaming ufficiale su Youtube della modalità Touchdown molte volte è stato utilizzato in combo con la Mongolfiera, con esiti positivi.

Golem

La montagna di roccia è sempre un enorme problema per coloro che devono affrontarlo. Anche in Touchdown rimane tale, e per coloro che vogliono sfruttare un tank eccellente, che alla sua morte esplode e genera 2 altri golemiti  l’utilizzo è consigliatissimo.

Mongolfiera

Tutti quanti conosciamo la sua efficacia, ma ancora meglio sappiamo che quando è coperta da un tank è una vera minaccia. Quindi perché non utilizzarla insieme ad un grosso tank per fare Touchdown?

Ariete da Battaglia

L’Ariete  è tra le unità più pericolose, e merita una risposta immediata in caso di presenza in campo. infatti, se il nemico è cosi ingenuo da non avere strutture o edifici, farà in modo che l’Ariete corra spedito verso la linea di fondo nemica. Anche se dovesse essere distrutto, potrete contare su 2 Barbari agguerriti.

Torre Bombardiera

Rivalutata la Torre Bombardiera, che in un match fisico e di mischia come in Touchdown troverà degno posto nelle migliori difese. Una sicurezza nella retroguardia.

Boscaiolo

boscaiolo-clash-royale-wikiIn una sfida in cui vincono i più forti e veloci non poteva mancare il leggendario Boscaiolo. Corre, taglia, distrugge, ed alla sua morte sparge la sua pozione furia che darà grinta ad i suoi alleati. Che il nemico si prepari al peggio.

Mini Pekka

Mini PEKKA clash royaleCome il Boscaiolo anche il miniPekka si piazza nella top10. Il suo potente fendente lo renderà un’alleato utile alla causa. In più non dimentichiamo che rientra tra le unità veloci.