Strategie per il Boia su Clash Royale: Deck e Tattiche
Il Boia è una carta tremendamente forte sia in modalità offensiva che difensiva, questo perchè ha punti vita decisamente alti ed è in grado di respingere truppe di terra e aria infliggendo danni ad area raddoppiati. Scopriamo strategie e approfondimenti sul Boia di Clash Royale.
Strategie per il Boia su Clash Royale: Deck e guida
Il Boia verrà rilasciato in Arena 9, Arena Selvaggia, e sarà affiancato da Goblin Gang e Goblin Cerbottaniere a partire da 2600 trofei.
Il Boia su Clash Royale sembra essere una sorta di Valchiria rafforzata ma che ha dalla sua la possibilità di infliggere anche truppe volanti.
I punti vita del Boia sono come quelli del Minatore o del Mini PEKKA, il che gli conferisce un ruolo di tank oltre che di attaccante. Il suo raggio d’azione sembra alquanto elevato e sicuramente verrà ridotto nei prossimi bilanciamenti.
Non è da lasciare indifferente la possibilità di danneggiare nello stesso momento sia truppe che volano sia truppe di terra (guarda gif): enorme vantaggio!
Potrà far fuori in un sol colpo tutti i cuccioli lavici del Mastino, ma non solo. Tuttavia il suo raggio di azione è alquanto stretto (rispetto al Bocciatore) ed ha un tempo di azione e di obiettivo piuttosto lento.
Molti credono che sia la versione potenziata dello Stregone in quanto ha un raggio di azione molto più ampio, infligge danni doppi ad area, e resiste a Sfera Infuocata a differenza del medesimo.