Come sbloccare carte rare e epiche in Clash Royale

Clash Royale si basa completamente sulla strategia e sulla… fortuna! Si, perche alcune carte sono davvero rarissime da trovare e questo crea molto nervosismo trai giocatori che si trovano spesso ad affrontare nemici del proprio livello ma con mazzi completamente piu sofisticati e meglio organizzati (e quindi piu avvantaggiatati) grazie all’uso di carte rare ed epiche. Come vengono sbloccate le carte rare e epiche in Clash Royale?

Alcune determinate carte vengono sbloccate in base ad un numero di coppe raggiunte, e quindi ad altrettante arene disponibili.

Cosa troverai nell'articolo

Acquisto di carte in negozio su Clash Royale

Il primo modo, ed è anche il più semplice, è quello di acquistare con monete d’oro le carte più rare affidandosi alla fortuna e tramite il negozio di Clash Royale: una volta che accediamo allo shop virtuale, troviamo subito in cima una categoria dove ogni 24 ore ci vengono offerte tre carte, comuni, rare od epiche. Queste tre carte restano bloccate in questa sezione per almeno una giornata, pertanto tenetevi pronti con quantità alte di oro per poter cogliere al volo un acquisto simile!

Scambio di carte nel Clan Clash Royale

Un altro modo per ottenere carte rare è quella di richiederle nel proprio Clan: in Clash Royale è possibile accedere o creare Clan all’interno dei quali è possibile richiedere carte (massimo una richiesta ogni otto ore). In questo modo è possibile scambiare carte rare, ma impossibile donare quelle epiche.

Ottenere carte rare ed epiche dai forzieri di Clash Royale

Ultima possibilità è quella di ottenerle tramite l’apertura dei forzieri, i quali possono essere: argentati, dorati o mistici. Va da se, che piu i forzieri sono rari, maggior è il tempo per aprirli ma aumentano le probabilità di ottenere carte di un livello prestigioso.

Per sapere dove trovare carte rare come Strega o Mini-Drago segui le apposite guide, oppure segui l’articolo sui Trucchi Clash Royale.