Bug Baule Costruibile gratis e Bug TV Royale: alcuni giocatori hanno ottenuto Bauli per sbaglio

L’aggiornamento di Marzo ha portato con se due le problematiche: il Bug del Baule Costruibile e il Bug della TV Royale.

Bug TV Royale

Molti giocatori che risiedono in Arena 10 e Arena 11, hanno segnalato una problematica che provoca un freeze del gioco se si fa clic sul pulsantino di TV Royale.

Se lo si clicca Clash Royale va in blocco e l’unico modo per recuperare è riavviare il gioco, chiudendo forzatamente tramite l’apposita funzione del sistema: probabilmente il team è già al lavoro.

Bug Baule Costruibile

Il Bug più importante ha colpito invece il prezioso Baule Costruibile: dopo l’aggiornamento del gioco, nel momento in cui i giocatori accedevano al loro account abbiamo assistito ad un reset forzato di stagione.

Questo ha riportato tutti i giocatori, come eravamo stati abituati fino ad ora, ad un numero di coppe minimo di 4000. Nella normalità, nessuno avrebbe dovuto ottenere ricompense in quanto era la prima stagione ufficiale con le nuove Leghe.

Tuttavia, molti giocatori si sono ritrovati a sbloccare a sorpresa un Baule Costruibile! Pare che i fortunati giocatori siano stati quelli che risiedevano poco sotto le 4000 coppe e con un attacco siano finiti ad oltre 4000 trofei sbloccando, grazie a questo bug, un Baule Costruibile gratis.

Come avete avuto modo di notare dall’immagine, infatti, il Baule Costruibile è stato sbloccato e risiede nel palmares assieme agli altri Bauli del giocatore (la durata di sblocco è di ben 38 ore). Voi cosa ne pensate? Quanti di voi sono stati trai fortunati fruitori di questa grandiosa ricompensa?