Deck Strega Notturna, Golem, Clonazione per Arena 9, Arena 10, Arena 11 e Leghe
Abbiamo fatto da cavia per questo mazzo, e nonostante fossimo in vantaggio di livelli della Torre del Re, ce la siamo vista davvero brutta. Un mazzo che vede la Clonazione come supporto esclusivo degli effetti da morte di Strega Notturna e Golem (oltre che pipistrelli). Scopriamo insieme il Deck Strega Notturna, Golem, Clonazione per Arena 9, Arena 10, Arena 11 e Leghe.
Cosa troverai nell'articolo
Carte del mazzo
- Strega Notturna,
- Stregone Elettrico,
- Golem,
- Gang di Goblin,
- Estrattore (visto il costo del mazzo alto)
- Sgherri,
- Clonazione,
- Cavaliere.
Carte sostitutive
- Puoi sostituire Cavaliere con Golem del Ghiaccio,
- Puoi sostituire Sgherri con Arcieri.
Strategie, Combo e Consigli tattici
Non lasciatevi ingannare dalla media del costo del mazzo che potrebbe sembrare alto: non lo è. Sopratutto perchè una volta che averete attivato la vostra strategia niente potrà fermarvi, neppure Razzo o Torre Infernale (sempre su base della nostra esperienza).
Video Test del mazzo
La combo sul quale verte il mazzo completo è quello che si basa sull’uso di Golem + Strega Notturna + Clonazione, perchè?
La Clonazione sdoppia oltre che le truppe anche gli effetti ereditati, ciò significa che Golem e Strega Notturna clonati, quando periscono, invocano le truppe rispettive (Golemiti e Pipistrelli). Questo può farti capire esattamente quante truppe saranno presenti nel campo di battaglia se viene usata nel momento giusto (guarda lo screenshot in basso per farti una idea).
Neanche usare Frecce o Tronco potrà far fuori la comitiva di truppe, dovrai sprecare tantissimo elisir rosa e soltanto in difesa. Mentre nel frattempo il nemico continua a caricare e pesare l’attacco con truppe fresche.
Questa strategia è consigliata sopratutto nell’ultimo minuto, momento in cui puoi usufruire di più elisir rosa. L’estrattore ti consente di recuperare più Elisir rosa anche nella prima parte della sfida.