Tutto ciò che sappiamo sulla Nave di Clash of Clans e altre speculazioni

La Nave è arrivata ufficialmente su Clash of Clans: un nubifragio l’ha fatta arenare sulla spiaggia del villaggio dei giocatori. Ed ora? Cosa sappiamo al riguardo? Abbiamo date di rilascio, informazioni e dettagli in merito?

La Nave (o Veliero) è stato un Leak epico: sappiamo di questa imbarcazione da almeno 200 giorni (da circa Dicembre 2016), tra rumors, screen e notizie fugate non c’era nessuna novità al riguardo tant’è che nonostante ci battessimo per credervi il silenzio stampa di Supercell lasciava poca speranza.

Ciò nonostante dalle prime notizie del grandissimo aggiornamento di Maggio 2017 di Clash of Clans, sono stati molti i dettagli pervenuti che ne hanno ufficializzato la presenza fino alla mattina del 3 maggio 2017, quando è comparsa magicamente all’interno del villaggio.

Abbiamo pochissime informazioni al riguardo: cerchiamo di dare risposte ad alcune domande.

  1. Per quali Municipi è disponibile? Sarà disponibile da TH5 in su.
  2. Quanto costa rimetterla in sesto? Il costo di restauro dovrebbe essere di 50.000 oro
  3. Dove condurrà? Simpaticamente c’è che dice che deruberà i giocatori di Clash of Clans portandoli su Clash Royale, ovviamente è una burla! Non sappiamo ancora quale sarà la sua destinazione.
  4. Quale funzione attiva? Attiverà la funzionalità Cambio villaggio.
  5. Ha modalità speciali? Probabilmente sarà reperibile solo durante orari notturni o avrà dei boost dedicati solo di notte (ipotesi).
  6. Ci saranno nuove truppe marine? Non ci sono novità al momento a tale riguardo.

Il 4 Maggio 2017 è stato rilasciato il video ufficiale:

Puoi consultare tutte le informazioni, leaks e dettagli sulla nuova Nave cliccando sull’apposito link.