Nuovo screen con veliero scoperto su Clash of Clans: aggiornamento in arrivo o falso allarme?
Nelle scorse ore è comparso nell’account twitter di Clash of Clans Francia una nuova immagine che rappresenta il Domatore di cinghiali e il Barbaro alle prese con un modello di villaggio da attaccare. Cosa si sa al riguardo?
Iniziamo nel dire che ovviamente non è una fanart, in quanto l’immagine è stata pubblicata direttamente dal team di social marketing di Supercell, il ché è confermato anche dallo stile grafico ineccepibile dei designer di Clash of Clans.
C’est la fin des inscriptions pour le tournoi anniversaire des GdC !
La tombola est en cours dans l’hôtel de ville ! ⚔️ pic.twitter.com/0UJxz7HZt5— Clash Of Clans FR (@ClashofClansFce) 13 aprile 2017
Sul forum già girano rumors e ipotesi al riguardo, ma una cosa è certa: è una immagine usata per pubblicizzare un evento di tornei tra clan. Niente di più, quindi.
Tuttavia, è possibile notare nella parte alta dell’immagine, che abbiamo cerchiato in rosso, una struttura di cui vi parliamo da almeno Dicembre 2016: il Veliero. Che sia un’altra ed ennesima coincidenza? Per noi non lo è, e sappiamo bene che Supercell non fa mai le cose per il caso: dai un occhio a queste risorse e facci sapere sull’ipotetica nuova nave.