Sneak Peek 3: Modifiche e Bilanciamento del gioco in arrivo

Ecco il post ufficiale diffuso direttamente da Darian Vorlick sul forum ufficiale (tradotto in Italiano):

Oltre ai nuovi contenuti per l’imminente aggiornamento del Municipio 12, abbiamo un sacco di nuovi cambiamenti che stiamo per implementare quando l’aggiornamento sarà operativo! A causa del numero di cambi di equilibrio che entrano nel gioco, li abbiamo suddivisi in categorie pertinenti.

Per una panoramica delle modifiche e una panoramica di alcune delle decisioni di cambiamento, guarda questo video di anteprima !

Oppure visita i forum per leggere tutti i cambiamenti e le statistiche in dettaglio cliccando qui .

Cosa troverai nell'articolo

Aggiornamento del municipio:

Tutti gli edifici disponibili devono essere posizionati prima di poter passare al livello successivo del municipio!

ECONOMIA

Anello delle mura:

  • Il prezzo dell’anello delle mura è stato ridotto da 200 gemme a 100 gemme per anello.
  • Il numero di pezzi richiesto per ogni aggiornamento del Muro è stato ridotto e ora copre fino a 1 M di risorse richieste. Ad esempio, un Muro che richiede risorse di 1 M richiederà un anello di Mura. Un Muro che richiede risorse 2M richiederà 2 Anelli, le risorse 3M richiederanno 3 anelli, ecc. Qualunque cosa al di sotto delle risorse 1M richiederà solo 1 anello.

Mercante:

  • Il trader offrirà un numero maggiore di Anelli delle Mura.

Tesoreria:

  • La capienza massima di elisir e oro del municipio 12 è aumentato a 12 milioni per ogni tipo di risorsa.
  • La capienza massima per l’Elisir Nero al municipio 12 è aumentato a 240K.

Mura:

  • Comprendiamo che il miglioramento delle tue mura è un aspetto che richiede tempo in Clash of Clans. Di conseguenza, stiamo riequilibrando il costo delle mura per i livelli 5-10 del municipio.

Tesoreria:

  • Abbiamo aumentato l’importo che la tua tesoreria può immagazzinare in tutti i livelli del municipio.

Bonus Stella:

  • La quantità di risorse assegnate per la Lega Campione è stata drasticamente aumentata per il bonus.

Bottino di guerra:

  • La quantità di bottino guadagnata da una war è stata aumentata.
  • La percentuale di vincita di una guerra è aumentata dal 600% al 700%
  • Percentuale di estrazioni aumentate dal 240% al 350% (possibilità di trovare risorse)
  • Percentuale per perdite aumentate dal 180% al 300% (possibilità di perdere risorse quando si è attaccati)

INCANTESIMI

Incantesimo Fulmine:

  • La quantità di danni inflitti per fulmine è stata aumentata con un totale di 6 per livello

Incantesimo Congelamento:

  • La pozione Congelamento è stata ribilanciata per aumentarne l’utilità;
  • Lo spazio abitativo è ridotto a 1;
  • Costi e tempi di allenamento ridotti del 50%;
  • Costo della donazione ridotto del 50%;
  • La durata dell’incantesimo Congelamento è stata ridotta di 1 secondo da 5 a 4.

Incantesimo Clone:

  • Lo spazio abitativo è ridotto a 3;
  • Costi e tempi di allenamento ridotti del 25%;
  • Costo della donazione ridotto del 25%;
  • Spazio abitativo duplicato ridotto del 25%;

DIFESE

Aggiornamento del municipio:

  • Tutti gli edifici disponibili devono essere posizionati prima di poter passare al livello successivo del municipio! (Addio minimax e municipi engi);

Torre degli arcieri:

  • Il danno di livello 12 è diminuito da 86 a 83;
  • Il danno di livello 13 è diminuito da 98 a 92;
  • Il danno di livello 14 è diminuito da 110 a 108;

Inferno Tower:

  • Aumentato il danno a singolo e modalità multipla;
  • Il danno di livello 4 è aumentato da 54 a 58;
  • Il danno di livello 5 è aumentato da 64 a 70;

Torre Bombardiera:

  • Il danno di livello 5 è aumentato da 44 a 46;
  • Il danno di livello 6 è aumentato da 48 a 52;

Artiglieria dell’Aquila:

  • Rimosso il bonus di danno 3x su Golems;

TRUPPE

Guaritore:

  • Guarigione di livello 4 ridotta da 71 a 65;
  • Guarigione di livello 5 ridotta da 90 a 80

Minatore:

  • La velocità di movimento è aumentata da 250 a 400;
  • Tempo richiesto per Miner in superficie / sommergere ridotto da 1,2 a 0,6 secondi;

Gigante:

  • Livello 7 HP aumentato da 1220 a 1280;
  • Livello 8 HP aumentato da 1440 a 1480;

Bowler:

  • Livello 1 DPS ridotto da 65 a 60;
  • Livello 2 DPS ridotto da 75 a 70;
  • Livello 3 DPS ridotto da 85 a 80;

PEKKA:

  • Livello 5 HP aumentato da 4500 a 4700;
  • Livello 6 HP aumentato da 5100 a 5200;
  • Abbiamo anche diminuito i costi dell’elisir per addestrare PEKKA al fine di renderli più accessibili a livelli più bassi;

Drago:

  • Livello 5 HP aumentato da 2900 a 3000;
  • Livello 6 HP aumentato da 3200 a 3300;
  • Abbiamo anche diminuito i costi dell’elisir per addestrare Dragon per renderli più accessibili a livelli più bassi;

Strega:

  • Livello 1: HP aumentato da 270 a 320. DPS aumentato da 50 a 100. Il numero di scheletri generati è aumentato da 3 a 4.;
  • Livello 2: HP aumentato da 300 a 360. DPS aumentato da 60 a 120. Il numero di scheletri generati rimane lo stesso.
  • Livello 3: HP aumentato da 330 a 400. DPS aumentato da 70 a 140. Il numero di scheletri generati è diminuito da 5 a 4.;

BUILDER BASE

  • Aggiunti 20 pezzi Wall (4 segmenti) a Builder Hall livello 8.
  • Super PEKKA: diminuzione dei danni mortali a tutti i livelli.