Nuova ondata di Ban per Clash of Clans: Ban permanente per uso MOD

L’abitudine è dura a morire: molti giocatori, credendo che Supercell avesse interrotto i controlli sui giocatori che utilizzavano funzionalità di terze parti, hanno pensato di riprendere ad utilizzare i famosi mod come xMOD, per riprendere a simulare in battaglia. Molti hanno deciso di utilizzare un secondo o terzo profilo, per essere certi di non perdere il villaggio principale.

Molti di questi player questa mattina si sono visti bannati i propri account per essere stati presi in fragrante mentre utilizzavano app di terze parti.

In questo caso, a differenza delle precedenti ondate di ban, questa è quella definitiva e tutti i giocatori che sono stati bannati dal gioco sono stati rimossi anche dai clan di appartenenza per non andare a pesare sul numero di giocatori al suo interno.

In questo caso la scelta è insindacabile e tutti i giocatori colpiti non potranno fare richieste di riammissione o non avranno una seconda possibilità. Per essere certo di essere in regola, accertati di seguire questa guida. Potete trovare maggiori informazioni nel topic del forum italiano per poter parlarne con altri giocatori.

15 Comments