Segreti contenuti nei Video e Sneak Peeks estinti dell’aggiornamento di Clash of Clans

Come ben tutti avranno saputo, il più grande aggiornamento di Clash of Clans che porterà con se l’arrivo della nuova modalità ancora sconosciuta ai più ma accessibile tramite la Barca, ha portato un’altra novità: l’assenza completa degli Sneak Peeks.

Fin dalle origini Clash of Clans (come tutti gli altri giochi firmati Supercell) hanno visto la presenza fissa degli Sneak Peeks, delle anticipazioni che preannunciavano il rilascio dell’aggiornamento, tuttavia per la prima volta Supercell ha confermato che non saranno presenti nell’aggiornamento attuale: perchè?

Abbiamo provato a dare un senso a questa scelta: quanti di voi hanno fatto caso che al posto degli Sneak Peeks sono presenti molti video che fanno strada verso l’arrivo dell’update?

Abbiamo scoperto pochi giorni fa che i primi due video a tematica “navale” pubblicati, sono solo un assaggio, nella giornata dell’8 maggio è arrivato il terzo e abbiamo scoperto che ve ne saranno altri 4, e conosciamo in anticipo anche di cosa tratteranno in esclusiva grazie ad una soffiata.

Ma quanti di voi sono riusciti a leggere fra le righe i testi di ogni video? Ognuno di essi, infatti, nasconde una novità del nuovo aggiornamento.

Ad esempio, il primo video che mostra il Diario di bordo (1° giorno) con un occhio più attento svela la possibilità di assegnare nuovi nomi ai propri eroi (il Domatore parla di quale nome potrebbe avere per essere un prestigioso Capitano).

https://www.youtube.com/watch?v=uT3OpM03wPY

Dai testi del secondo video, invece, è possibile intuire che ci saranno nuove truppe nella nuova modalità di gioco di Clash of Clans, raggiungibile con la Barca.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0w1jqr3qAwM

Inoltre nel secondo video è possibile notare come stia arrivando la notte (si intravede il Sole calante, il tramonto, pertanto nel nuovo video sarà con le tenebre e sarà cosi confermata una nuova novità Modalità Notturna!)

In poche parole i video che stiamo gustando giorno per giorno, non sono altro che Sneak Peeks mascherati, di per se quindi sono ancora vivi e vegeti ma continuano ad esistere sotto un’altra forma: Supercell non finirà mai di sorprenderci!