Nuovi incantesimi neri: Veleno, Terremoto e Rapidità

Come sappiamo, il prossimo aggiornamento di Clash of Clans ci sarà il 30 giugno. Ci sono tonnellate di nuove strutture e tra queste c’è la fabbrica nera degli incantesimi, che introduce i tre nuovi incantesimi del veleno, del terremoto e della fretta. I nuovi incantesimi sono la novità più frizzante del gioco, quindi le andremo a vedere con dettaglio.

Cosa troverai nell'articolo

Cose che devi sapere sui nuovi incantesimi

  • Ci sono 3 nuovi incantesimi: Veleno, Terremoto e Fretta;
  • Sono disponibili una volta costruito il municipio di livello 8;
  • Ci sono 7 slot per il livello 8, 9 slot per il livello 9 e 11 slot per il livello 10;
  • Gli incantesimi neri occupano 1 slot, gli incantesimi rosa occupano 2 slot.

Incantesimo Veleno

A quanto pare, quest’incantesimo ha una potenza di 500 punti, perfetto per distruggere le truppe del castello avversario o per indebolire la salute dei Reali. Ecco cosa succede ad un drago di livello 3 se lo indeboliamo con degli incantesimi livello 4.

Incantesimo Terremoto

Come suggerisce il nome, questo incantesimo crea un piccolo sisma nell’area desiderata, togliendo una certa percentuale. Badate bene che si tratta di percentuale, quindi di proporzioni, e quindi maggiori saranno i Punti Vita di una struttura, maggiore sarà il danno. In caso si butti un secondo incantesimo del terremoto, questo arrecherà un danno in percentuale sulla vita rimanente e non sulla vita complessiva della struttura, e quindi a lungo andare la pozione perderà efficacia e si avvicinerà allo zero senza mai toccarlo. Eccone una dimostrazione.

Incantesimo Rapidità

Questo è, con ogni probabilità, il prossimo incantesimo annunciato, che aumenterà fino a 4 volte (voci non autorevoli) la velocità delle truppe in una certa area. E l’incantesimo della furia? Dal 30 giugno/1 luglio, quindi, potrebbe aumentere solo la forza delle truppe, perdendo così il potere di velocizzarle. Insomma, invece di usare 2 slot per aumentare la forza e la velocità delle truppe dal prossimo aggiornamento bisognerà utilizzare 3 slot. Per ora sono solo supposizioni, ma molto presto potrebbe diventare realtà.

E’ bene anche ricordare che l’abilità “Pugno di ferro” del Re Barbaro subirà questa modifica, per cui, ad ogni livello dell’abilità, aumenterà solo il numero di truppe evocate e la loro potenza, oltre al rispristino parziale della salute del Re Barbaro.

2 Comments