Primi passi con il Gran Sorvegliante!

Da qualche giorno è uscito l’attesissimo update basato sul TH11! Questo update ha portato novità di ogni tipo, tra cui il nuovo eroe: il Gran Sorvegliante!

Caratteristiche del Gran Sorvegliante

Quali caratteristiche possiamo sfruttare a nostro vantaggio? Ecco una raccolta delle migliori peculiarità del nuovo Eroe:

  • Aumenta la vita delle truppe all’interno della sua area (da 70HP massimi al livello 1, ai 275 del livello 20);
  • La sua abilità Tomo Eterno rende immortali le truppe;
  • Può essere impostato in modalità Aria o Terra, in entrambi casi elude le mura.

Strategie con il Gran Sorvegliante

Con quali strategie può essere abbinato? Semplice, con tutte! Nonostante sia utile, appunto, ovunque ci sono alcune strategie che lo richiedono maggiormente:

  1. Dragoons: come mostrato dai video degli sviluppatori, questa tattica può tornare di moda grazie al Gran Sorvegliante. Infatti impostato in modalità aria e una volta usata la sua abilità i Draghi diventano inarrestabili!
  2. Lavaloons: come Dragoons, diventa utile il Gran Sorvegliante per curare le Mongolfiere (dal livello 10 in su, per l’elevato potere curativo).
  3. Strategie con truppe diverse tra loro: ad esempio GoWiPe o GoWiWi che sfruttano truppe ad alta vita e truppe con vita bassa. Diventando immortali per un breve periodo, ad esempio quando stanno attaccando il municipio si potrebbero diminuire le perdite che condizionano poi l’esito dell’attacco.

One Comment