Molte lamentele sul limite Bottino giornaliero nella Base del Costruttore
Il nuovo villaggio abitato dal capomastro e chiamato Base del Costruttore ha introdotto alcune novità rispetto al gioco al quale eravamo tutti abituati: fin da subito i giocatori si sono accorti dei forti limiti al quale erano soggetti, il bottino giornaliero è impostato con un massimale di 3 attacchi.
Un limite del genere blocca sul nascere qualsiasi modalità di Farming nella Base Costruttore: questo ha provocato malcontento generale ovunque:(unito alla delusione per l’aggiornamento intitolato come il “più grande della storia dopo le Clan War): forum, Reddit, segnalazioni in assistenza, nella nostra fan page Clash of Clans Italia e nei vari canali e gruppi social.
Molti hanno richiesto se fosse possibile estendere il numero di bottini giornalieri (almeno 9 attacchi remunerati in una giornata, senza dover attendere 24 ore).
E’ arrivata subito la risposta da parte di un membro del team della Community Manager di Clash of Clans (riportiamo il testo tradotto):
Abbiamo provato a impostare un limite di 8 ore anzichè 24 e siamo riusciti a massimizzare la Base del costruttore in appena 10 giorni.
Questo è definitivamente la migliore via di mezzo per il sistema di bottino e farming nella Base del Costruttore. Volendo sarebbe una buona ipotesi impostare meno bottino, ma più attacchi.
Al momento con 3 attacchi giornalieri puoi massimizzare il tuo BH (Base del Costruttore) molto facilmente. E’ molto lento all’inizio, ma avanzando puoi avanzare più rapidamente!
Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questa nuova meccanica di gioco?