Come usare Incantesimo Furia su Clash of Clans

Istiga la rabbia delle tue unità per renderle più forti,grandi e veloci! Lancia questo incantesimo per creare un anello di furia!le tue unità guadagneranno velocità e potenza d’attacco quando si trovano all’interno di questo anello.

Cosa troverai nell'articolo

L’Incantesimo Furia: per cosa è usato?

Principalmente l’Incantesimo Furia viene usato per aumentare i danni inflitti dalle unità, tuttavia il più grande beneficio si ottiene con l’incremento di velocità delle truppe e quindi con l’aumento di danno per secondo.

Usare l’Incantesimo Furia correttamente

Il momento giusto per metterle sul campo di battaglia varia in base alle strategie utilizzate.

Solitamente viene usata su punti e fulcri nevralgici del villaggio, ad esempio nel cuore del Villaggio o dove c’è la maggiore concentrazione di difese il ché ci consente di abbatterle in fretta.

Come leggerete nel prossimo paragrafo è possibile utilizzare la Furia anche come pseudo Incantesimo Guarigione sfruttando l’effetto dei Guaritori.

Truppe consigliate con l’Incantesimo Furia

Viene usato, ed è famoso per questo, sulla Walking Queen, una tattica di attacco molto potente se usata da mani esperte.

I tempi di uso variano ma si rispecchiano nei momenti in cui la Regina viene colpita simultaneamente da più difese. La Furia usata sia sulla Regina che sui Guaritori consente a questi ultimi, di raddoppiare la velocità di guarigione oltre che consentire ai dardi della Regina degli Arcieri di infliggere più danni e a maggiore velocità.

Con tattiche come GoWiPe e GoWiWi va rigorosamente posizionata anticipando le loro azioni. Molto usata anche su Lavaloonion e su Mass Dragons. Trovi i link alle tattiche appena descritte nei tag qui di seguito.