Come usare Incantesimo del Salto su Clash of Clans
Le mura ti rallentano? Crea una scorciatoia! Lancia questo incantesimo nei pressi delle mura nemiche per creare un percorso sopra di esse che consentirà alle tue truppe di scavalcare qualsiasi ostacolo con la massima facilità.
Cosa troverai nell'articolo
Incantesimo del Salto: per cosa è usato?
Questo potente incantesimo aiuterà le tue truppe a saltare le mura ma non le curerà ne gli darà il potere di saltarle per sempre, quindi usalo con cura!
Come usare al meglio l’Incantesimo del Salto
Per prima cosa devi sapere che l’Incantesimo Salto ha un raggio di poco meno di due edifici (5 caselle,un edificio normale è 3) quindi le truppe riusciranno a saltare le mura.
La durata può arrivare fino a 40 secondi con il livello 3 di potenziamento. Grazie a questo tempo smisurato, possiamo sfruttare il beneficio a nostro vantaggio praticamente da quasi inizio partita.
Truppe consigliate con l’ Incantesimo Salto
Con questo incantesimo vi consiglio truppe lente, che perdono molto tempo ad abbattere le mura, parliamo di Golem, Bocciatori, P.E.K.K.A. e Giganti.
L’incantesimo del Salto viene comunemente utilizzato su villaggi che hanno un’alta concentrazione di Mura e viene spesso consigliato in confronto all’Incantesimo Terremoto che ha maggiore raggio ma che ha un costo capacitivo maggiore.
Ultimamente viene sfruttato per lo più per su strategie tattiche quali:
- Bocciatori + Walking Queen,
- GoWiPe.
Non serve specificarlo, ma ovviamente è completamente inutile con truppe come Minatore, Domatori di Cinghiali o unità volanti per ovvie ragioni.
si parla di raggio di 5 caselle.. ma in italiano il raggio è la metà del diametro, se avesse un raggio5 e quindi diametro10 salterebbe muro, edifico, muro, edificio e muro (1+3+1+3+1)