Come funziona la nuova difesa Calorifero Video su Clash of Clans

Come saprete alcune difese non sono ancora attive su Clash of Clans nella Base del Costruttore, questo perchè molte novità sono ancora in fase di rilascio e di test. Basta citare ad esempio la Strega Notturna, Super PEKKA o alcune difese. Visto che è il più curioso, scopriamo insieme come funziona il Calorifero su Clash of Clans.

Il Calorifero sarà disponibile probabilmente nei livelli successivi della Sala del Costruttore, probabilmente il BH6, e permetterà di arrostire le truppe terrene.

Ha un raggio di azione davvero esteso e può targettizzare anche gruppi di truppe mentre camminano e si spostano. Inoltre sbalza via con onde fiammeggianti le truppe leggere come gli Arcieri e i Barbari, a differenza delle truppe pesanti come Giganti che non subiscono rallentamenti o effetti collaterali.

Le fiammate bruciano le truppe ad intermittenza e mantengono il tiro per alcuni secondi. Non sappiamo se saranno in grado di infliggere danno anche a truppe volanti in quanto nel video di Galadon non viene mostrato null’altro.

https://youtu.be/oAqK17Gx_1I