Potenziamento Quartier Generale: Livello 3-4

Nuovo articolo della rubrica che ogni venerdì vi aiuterà a procedere nel miglior modo alla massimizzazione della vostra isola a seconda del vostro livello di qg. Dato che facendo un livello alla volta la rubrica si sarebbe dilungata in modo eccessivo ogni nuovo articolo conterrà 2 livelli di qg.

Cosa troverai nell'articolo

Edifici per l’economia

Screenshot 2015-05-07 21.24.31

Edifici di supporto

Screenshot 2015-05-07 21.24.33

Edifici di difesa

Screenshot 2015-05-07 21.24.36

Quartier Generale lvl 3

Avrete sbloccato il bengala, una delle abilità della cannoniera più utili nel gioco; grazie a questo potrete condurre le truppe dove volete puntando un edificio o un punto qualsiasi dell’ isola nemica. Questo vi sarà molto utili per far procedere le truppe in modo da evitare le difese, soprattutto ai primi livelli, quando queste non sono presenti in gran numero.

Inoltre nuova difesa: il mortaio, questo edificio di difesa fa danno a zona letale per truppe con poca vita come i soldati, cercate di metterlo dietro ad altri edifici per assicurarvi che una difesa preziosa come questa non venga distrutta subito.

Per quanto riguarda i potenziamenti pensate alla cannoniera che nonostante cominci a costare un po’ si rivelerà sempre utile, è inoltre consigliato potenziare i veicoli da sbarco che al prossimo livello potranno contenere 2 soldati pesanti, truppe molto importanti a questi livelli.

Finiti i potenziamenti che ritenete necessari; ricordo che in Boom Beach, a differenza di Clash of Clans, non avremo perdita di bottino rispetto a livelli di qg inferiori; potete passare al prossimo livello.

Quartier Generale lvl 4:

Avrete sbloccato tre importanti oggetti che vi saranno utilissimi se non indispensabili in tutto il corso del gioco.

Per primo il kit medicoquesta abilità della cannoniera vi permetterà di far recuperare vita alle vostre truppe per un breve tempo (mostrato da un timer), può rivelarsi molto utile nel caso in cui un mortaio ad esempio vi abbia danneggiato tutte le truppe e con il prossimo colpo rischia di sterminarle, il kit medico è perfetto in queste occasioni e probabilmente riuscirà a salvare le vostre truppe e ad assicurarvi la vittoria.

Inoltre avrete sbloccato l’ arsenale, questo edificio di supporto è indispensabile per andare avanti nel gioco, infatti qui potrete potenziare solamente con l’ oro le vostre truppe e le armi della cannoniera. I costi potrebbero risultare un po’ eccessivi ma sono necessari per permetterci di andare avanti nel gioco.

Infine potrete costruire una nuova difesa: la mitragliatrice, questa difesa a medio raggio infligge maggiori danni minore è la distanza delle truppe da essa, infatti si rivela un po’ sprecisa da lontano ma molto efficace dalla corta distanza soprattutto contro truppe con poca vita.

Per quanto riguarda gli altri edifici costruite il nuovo veicolo da sbarco e se riuscite, insieme a tutti gli altri, portateli al livello 4 in modo tale da avere 8 posti su ciascun veicolo (tattica consigliata: 2 soldati pesanti e 16 soldatini). Inoltre assicuratevi di piazzare le mine in modo che non siano tutte attaccate (in questo modo il nemico con un solo colpo di artiglieria ve le distruggerà tutte) e che non permettano al nemico di evitare i vostri edifici difensivi.