5 consigli da seguire per giocatori di Boom Beach

Che tu sia un appassionato di giochi online o un giocatore alle prime armi, quando ci si trova alle prese con un nuovo titolo ci sono regole valide per tutti. La chiave per iniziare bene qualsiasi gioco è la strategia! Ecco perchè certamente ti saranno utili questi 5 consigli per cominciare al meglio l’avventura di Boom Beach.

Cosa troverai nell'articolo

1. Dai il giusto valore ai materiali

Monete e legno sono risorse fondamentali per tutti i nuovi giocatori. Tienilo sempre a mente e potenzia il più possibile le due strutture che ne permettono la produzione: l’Abitazione e la Segheria.

2. Cerca i diamanti

Ogni giorno trovi tanti diamanti sparsi intorno alla tua isola. Esplora la mappa e tieni gli occhi aperti! Quando ne hai raccolti abbastanza puoi usarli strategicamente per il potenziamento della tua isola.

3. Non sempre la miglior difesa è l’attacco!

Per attaccare l’isola di un avversario dovrai essere forte abbastanza e militarmente pronto. Il nostro consiglio è quello di limitarti inizialmente alla conquista di obiettivi facili. Un esempio? Riprendi un’isola dalle mani della Blackguard e i residenti ti porteranno tanti materiali da costruzione per ringraziarti.

4. Cura la difesa

Come anticipato nel consiglio 3 non è sempre il momento di attaccare. Ricorda di curare la difesa del tuo Quartier Generale. Posiziona questo edifico in un luogo ben protetto e difendilo con mitraglie e torri.

5. Non perdere tempo

Come recita il detto “il tempo è denaro”! Cerca di essere spesso online, solo così potrai tenere sott’occhio la situazione ed agire prontamente.

Se vuoi trionfare in Boom Beach dovrai agire con astuzia, senza lasciare nulla al caso. Una gestione accurata delle risorse e delle truppe potrà permetterti di sviluppare rapidamente la tua isola nel corso dei primi 10 livelli di gioco. A tal proposito ti sarà utile la nostra guida per salire velocemente di livello. Una volta acquisita la giusta esperienza scommettiamo che sarai in grado di trovare da solo la via per il successo. Non rimane che augurarti “in bocca al lupo”!

2 Comments