Boom Beach: Giocatore del mese di aprile 2016

  • Nome: Mauro Busi
  • Nickname: Mauro il Capo
  • Unitá operativa: CAVALIERI ITA
  • Livello: 54
  • Medaglie: 565

Cosa troverai nell'articolo

Quanto tempo fa e come hai cominciato a giocare?

Ho iniziato a metà ottobre 2014, ero con amici e mi hanno fatto vedere il gioco sul loro cellulare. Mi è piaciuto e l’ho scaricato immediatamente e ho iniziato a muovere i primi passi.

12953231_10206588957065559_2112611173_o.png

Attacco o difesa? Che statue prediligi?

Io sono per l’attacco, tutti sanno che io uso i “nudi”… Sì, li chiamo così i WAR. Sono un Warrista. Mi piace usarli, ho iniziato da subito, poichè bisogna essere capaci e avere destrezza nel direzionarli, secondo me sono la truppa migliore e più tecnica, in mappa fai il 98 % dei nemici, in missione servono sempre nei primi attacchi. Per quanto riguarda le statue, solo rosse e viola! Attualmente ho posizionato 3 per le risorse per velocizzarmi con gli up di barche e truppe, poi ho cannoniera importantissime per le mie truppe e 2 danni.

Che rapporto hai con i diamanti?

Se devo dirla tutta in tutta la mia carriera ne ho comprati 500, perchè avevo fretta di costruire il mio primo lanciarazzi… Ma poi basta, prendo quelli che mi da il gioco o meglio ancora con il sottomarino e lì uso solitamente per velocizzare l’addestramento ed essere pronto per l’attacco successivo.

Qual è il tuo obbiettivo in game?

Allora, io non mi sono prefissato un obbiettivo in partenza, ma ogni giorno che gioco me lo fisso, infatti mi son visto crescere e ho visto crescere, ho fatto esperienze che mi hanno insegnato e segnato, continuo giornalmente la mia crescita in game e sopratutto la crescita della mia ally. Mi sento anziano del game quando mi chiedono consigli sullo sbarco, sull’attacco e sopratutto su come uppare, in questo gioco, perchè ricordiamoci che è un gioco, vedo fondamentalissima la chat, il confronto, la miglior tattica o semplicemente un “ciao” che ti scollega da tutto e ti mette in sintonia con i tuoi compagni che alla fine sono lì per far bene con te.

3 consigli per un attacco perfetto?

  1. Verificare il miglior percorso per arrivare al punto desiderato
  2. Individuare cosa shockare per la tipologia di truppe che si sta usando
  3. Fare un buon sbarco per salvaguardare il maggior numero di truppe

Sei contento del gioco in generale? Proporresti qualcosa?

In generale il gioco mi soddisfa, ultimamente sono stati rilasciati degli aggiornamenti che hanno apportato un po di “frizzantino” in più, cosa proporrei…? Mi piacerebbe dar la possibilità di non far arrivare la ricompensa Op per quelli che non attaccano.

One Comment