Boom Beach: giocatore del mese di marzo!
Torna puntuale sul blog l’appuntamento col “giocatore del mese”! Il mese scorso abbiamo avuto il piacere di ospitare Alfy, comandante spregiudicato dalla naturale propensione all’attacco. Oggi siamo in compagnia di un fan affezionatissimo alla nostra pagina Facebook . Scopriamo insieme cosa ci ha raccontato e ricordate che per candidarvi a giocatore del mese di Aprile basta seguire Boom Beach Italia su Facebook e candidarsi nei commenti al post di reclutamento.
- NOME: Riccardo
- ETA’: 22 anni
- NICKNAME: Ricky
- COMANDO UNITA’ OPERATIVA: Tricolore
Cosa troverai nell'articolo
Come hai iniziato a giocare a Boom Beach e cosa ti piace di questo gioco?
Ho scaricato Boom Beach il giorno stesso in cui è uscito. Lo aspettavo molto perché sapevo che sarebbe arrivato a breve un nuovo gioco della Supercell dopo Clash of Clans e Hay Day. Di questo gioco apprezzo molto i brevi tempi di miglioramento degli edifici e l’organizzazione del gioco in generale.
Cosa pensi della pagina Facebook di Boom Beach Italia?
Penso sia molto utile per confrontarsi con altri giocatori e sapere in anticipo le novità degli aggiornamenti. Colgo il momento per ringraziare chi mi ha dato la possibilità di partecipare a quest’intervista.
Segui il nostro blog? Che articolo vorresti vedere pubblicato in futuro?
Lo seguo ma non riesco sempre a leggere tutto. Mi piacerebbe vedere post con dei consigli per attaccare o per la disposizione dei villaggi.
Parliamo di strategia, come difendi la tua base?
Tengo in prima linea lanciafiamme e mitragliatrici con due cannoni e torri dei cecchini dietro in modo da far subito fuori molte truppe nemiche, ma riuscirete a capire meglio vedendo lo screenshot della mia base!
E come valuti gli attacchi?
Quando attacco uso sempre soldati pesanti che assorbono i colpi e zooka che infliggono molti danni. Cerco sempre di fare fuori coi missili i cannoni esplosivi e se riesco anche un lanciarazzi.
Qual è la tua truppa preferita e perchè?
La mia truppa preferita è il soldato pesante perché mentre subisce i danni permette alle altre truppe di distruggere gli edifici. Per questo ha un ruolo fondamentale nei miei attacchi.
Se Supercell ti chiedesse di ideare una nuova truppa cosa suggeriresti?
Consiglierei una truppa che aiuti le altre lanciando un lanciashock sulle difese. Una truppa di sostegno insomma, come i medici.
Diamanti sì, diamanti no. Ti bastano quelli che il gioco regala o li acquisti?
Mai acquistati e mai li acquisterò. Il gioco è fatto per andare avanti e migliorar altrimenti non ci sarebbe divertimento! E per quel poco che li uso, bastano quelli che ho.
Se avessi 20.000 diamanti in regalo come li useresti e perchè?
Migliorerei subito le navi da sbarco e le difese, successivamente migliorerei arsenale e truppe. Ovviamnte anche il QG!
Fai parte di una unità operativa? Che ruolo hai e a che punto siete?
Sono il capo dell’unità operativa TRICOLORE, e di conseguenza capo anche delle due unità gemelle, TRICOLORE 2.0 e TRICOLORE 3.0. Al momento stiamo cercando membri per la 3.0. Quindi arruolatevi!
Che consiglio daresti a chi inizia a giocare a Boom Beach?
Il mio consiglio è quello di migliorare al massimo le difese prima di avanzare di livello con il QG! Io lo faccio sempre!
Cosa ti piacerebbe vedere nel prossimo aggiornamento di Boom Beach?
Nel prossimo aggiornamento vorrei che ci siano novità e aiuti che riguardino i player di basso-medio livello, vorrei che si aiutassero anche loro e non soltanto i player più forti.
sono hook gioco da 4 mesi e mezzo e sono al livello 56 quasi 57 ho 810 medaglie al momento ufficiale in “cattivissimo me” potrei entrare in earth per la velocita di progressione avuta in 4 mesi ma a me piacciono le sfide e per il momento rimango fedele al mio clan nel quale sono entrato a fine ottobre l unica cosa che conta è vincere e creare un gruppo forte ma di amici per arrivare a questo risultato ho giocato anche 15 ore al giorno quando usavo zooka e pesanti ora con fiammanti scateno l armagheddon e sfratto 20 nemici anche di livello 61 con statue salute degli edifici al 150% tutto in 30 minuti fatevi una passeggiata in cattivissimo me cosi ve ne renderete conto da soli osservando le mie gesta in missione