Nuovo bilanciamento a sorpresa su Clash of Clans: Agosto 2016

A sorpresa, Supercell ha annunciato pochi minuti fa (sono le 2.30 di mattina nel momento in cui scriviamo l’articolo!) un nuovo bilanciamento per Clash of Clans per Agosto 2016.

Nuovo bilanciamento a sorpresa su Clash of Clans Agosto 2016

Il bilanciamento avverrà nei prossimi giorni e l’obiettivo principale è migliorare l’equilibrio di gioco negli attacchi di alto livello.

I maggiori cambiamenti arriveranno su Minatori, che saranno depotenziati ed i Guaritori che riattiveranno le mine aeree. Questo diminuirà la potenza di supporto sulla Walking Queen (al momento risulta essere una tattica inarrestabile).

Restiamo in attesa probabilmente di un depotenziamento dei bocciatori, che assieme ai Minatori sovrastano il metagame delle 3 stelle. Tuttavia non è questo il momento, ecco i cambiamenti che sono pianificati:

• Danni dei Cannoni aumentati dal livello 11 in su
Attualmente stanno lavorando per gestire al meglio eserciti di medie dimensioni, e migliorare la potenza di questa difesa può aiutare.

• Guaritori attivano le mine aeree
I Guaritori sono diventati troppo protetti e usati da numerose truppe ed è doveroso riattivare queste trappole per danneggiarle almeno un po.

• Ridotta velocità di movimento dei Minatori
Sono troppo rapidi sotto terra questo li rende inarrestabili, vanno riequilibrati.

• Tempo di attivazione dell’Artiglieria Aquila ritardato
D’ora in avanti potrai posizionare piu truppe prima di vedere attivarsi la temibile Artiglieria Aquila.

Nel frattempo qui puoi leggere le prime novità sul prossimo aggiornamento di Clash of Clans.