Wind regala 5 euro da usare per acquisti in gemme per tutti quanti i nuovi clienti

Wind promuove la propria applicazione chiamata Veon, disponibile per dispositivi iOS e Android (clicca qui per scaricarlache consente di sbloccare 5 euro gratuiti sul proprio credito da usare in gemme su Clash Royale, Brawl Stars o Clash of Clans, ad esempio.

Prima di tutto scarica gratuitamente l’app Veon da Play Store o App Store seguendo gli appositi link:

Veon è rivolta a tutti gli utenti, sia clienti Wind che non, ma per questi ultimi c’è il vantaggio che internet è incluso, non si consumano Giga. Per le caratteristiche che offre, Veon possiamo definirla come una applicazione di messaggistica e chiamate istantanee simile a Whatsapp e Messenger, solo per citare le piu’ popolari.

Con Veon è possibile fare e ricevere chiamate internet verso e da i contatti che anch’essi usano Veon, ed è possibile aprire e gestire chat singole e di gruppo con gli amici che usano Veon, utilizzando anche i contatti della rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma. Veon consente anche di condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla libreria o catturati direttamente dalla fotocamera del device.

Essendo comunque limitata all’interazione con altri utenti di Veon, l’app consente di invitare amici che ancora non hanno l’app di scaricarla e iniziare ad utilizzarla.

Gli utenti di Veon hanno la possibilità di rendere pubblico il proprio profilo, cosi’ da renderlo visibile a tutti gli utenti di Veon e poter ricevere o inviare nuove richieste di contatto. E’ opzionale anche la possibilità di condividere la propria posizione tramite la geolocalizzazione.

L’app Veon di Wind è scaricabile dal Play Store per dispositivi Android (4.1 o versioni successive) e da App Store per dispositivi Apple iOS (iOS 9.0 o versioni successive).

Download da Google Play Store o App Store Clicca qui.

App VEON: 5 euro gratis da usare in gemme

PROMO BONUS VEON attribuisce un bonus di 5 euro da usare anche in gemme gratis su Clash of Clans e Clash Royale ai clienti che si registrano all’App Veon entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta di Passa a Wind. Il bonus di 5 euro viene riconosciuto sul credito telefonico della Sim e non è soggetto a consumo prioritario e non è trasferibile in caso di disattivazione SIM o passaggio ad altro operatore.

E’ possibile usufruire della promozione solo una volta per SIM. PROMO BONUS VEON è valida per tutti i clienti WIND ricaricabili incluse le SIM con offerte Magnum. L’attivazione di PROMO BONUS VEON viene confermata con un SMS. È possibile controllare il credito residuo dall’App VEON, dall’Area Clienti o digitando *123# invio. E’ possibile usare il traffico dati della SIM Wind, o in alternativa, una connessione Wi-Fi.

Veon è un’app per tutti, ma abbiamo detto che i clienti Wind hanno una serie di vantaggi a partire dal non consumo di Giga. Veon per i clienti Wind funge anche da app per tenere sotto controllo la propria SIM.

Essendo un’app che si basa sullo scambio di dati attraverso internet, è importante tenere sotto controllo il consumo dei dati specialmente quando si è connessi ad un rete mobile e non in WiFi. Per questo, Veon mostra il dettaglio dei consumi, il valore totale della disponibilità̀ periodica di giga, SMS e minuti di tutte le offerte attive sulla SIM Wind, eventuali opzioni e promozioni, sia per il traffico nazionale, sia per quello internazionale e per il roaming.

Gli utenti Wind con Veon possono anche ricaricare il proprio o altri numeri Wind con Carta di Credito o una Prepagata – MasterCard, Visa, American Express – la PostePay o PayPal. All’interno dell’app è possibile salvare i dati di pagamento per renderli piu’ veloci nelle volte successive (per memorizzarla basta effettuare una foto della carta).

Veon consente anche di richiedere assistenza contattando velocemente il Servizio Clienti Wind via chat