Deck Gran Cavaliere, Boia, Drago Infernale per Arena 10, Arena 11

Il nuovo personaggio rilasciato dalla Supercell per Clash Royale denominato Gran Cavaliere ha già conquistato milioni di giocatori in ogni parte del mondo. I suoi punti d’attacco, i punti ferita, e la sua tremenda entrata in campo lo rendono una delle carte più potenti mai Creati in questo gioco.

In questo articolo sveleremo il secondo deck creato dai nostri veterani per utilizzare al meglio i poteri del gran Cavaliere.

Le 8 carte ufficiali del deck Gran Cavaliere

  • Gran Cavaliere: la macchina d’assalto perfetta. Se supportata a dovere è quasi incontrastabile.
  • Strega: anche se non appartiene alle carte leggendarie questa Strega non deve essere mai sottovalutata.
  • Boia: è stato confermato che il Boia insieme al Drago Infernale è il supporto perfetto per il Gran Cavaliere.
  • Drago Infernale: sicuramente il migliore personaggio in grado di fermare facilmente le maggiori minacce in campo.
  • Barbari: se potenziati ad avere questi 4 guerrieri non temono nessuno.
  • Gang di Goblin: un’unità veloce è discretamente forte. Ottima come diversivo o per incursioni.
  • Frecce: anche se il mazzo è ben coperto dal Boia avere delle frecce a disposizione può essere un’ottima alternativa in caso di emergenza.
  • Stregone Elettrico: il Cavaliere deve essere protetto dalle carte di tipo inferno. Lo Stregone Elettrico si rivela il giusto personaggio in grado di bloccare gli effetti di queste tipologie di carte.

Strategie, Combo e Tattiche deck Gran Cavaliere

Questo mazzo anche se dal costo non proprio economico si è rivelato molto solido e compatto in fase di attacco e difesa.

Ovviamente l’attacco è affidato all’implacabile Gran Cavaliere, che verrà supportato a dovere da personaggi come il Boia, la Strega il Drago Infernale e lo Stregone Elettrico.

La Gang di Goblin ed i 4 Barbari si riveleranno delle truppe versatili in grado di poter essere utilizzati in qualsiasi situazione contro truppe terrestri avversarie.

Le Frecce sono un’ottima alternativa nel caso il Boia non possa essere utilizzato. Questa carta incantesimo può essere sostituita con la più concreta Sfera Infuocata.