Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro: Chiamate e Internet illimitato a 29,90 euro al mese

Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro è l’offerta di Vodafone, attivabile solo online, pensata per i liberi professionisti in possesso di Partita Iva, ad un  prezzo vantaggioso di soli 29,90 euro ogni 4 settimane di decadenza.

L’offerta Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro prevede 10 euro di sconto ad ogni rinnovo, al posto dei 39,90 euro d’abbonamento standard. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e quali requisiti occorrono per poterla attivare.

Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro offerta

Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro prevede: navigazione internet illimitata; chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, più 100 minuti in Europa;  la garanzia di un tecnico Vodafone per l’installazione sicura; doppio WiFi per i propri clienti con una rete a loro dedicata; la Vodafone Internet Key 4G, inclusa nell’offerta.

Il costo dell’attivazione è gratuito chiamando direttamente il numero verde 800688602 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 21:00. L’offerta Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro prevede inoltre la possibilità di attivare una seconda linea per la casa con 15 euro di sconto.

Grazie al Modem VODAFONE STATION REVOLUTION incluso nell’offerta, la navigazione internet risulterà quattro volte più veloce rispetto ad un modem tradizionale, raggiungendo ogni angolo dell’ufficio grazie al Super WiFi, trasformando lo smartphone in un cordless, controllando il traffico dati direttamente dall’App Vodafone Station.

Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro include il servizio Vodafone Fax per inviare e ricevere fax ovunque;  Vodafone PEC fino a 3 caselle Email Aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire documenti via mail come un vero servizio postale di raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per i clienti Vodafone Fibra il costo di attivazione è di soli 4 euro ogni 4 settimane di decadenza per 48 rinnovi comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato. Per i clienti ADSL l’intervento del tecnico comporterà invece un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane di decadenza per 48 rinnovi.

La durata minima contrattuale dell’offerta Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro è di 24 rinnovi, mentre in caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano privo del contributo ogni 4 settimane è previsto un corrispettivo pari a 150 euro IVA inclusa e il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione.

Per attivare e visionare l’offerta Vodafone RED+Partita Iva Soluzione Lavoro è sufficiente collegarsi tramite questo link.