TIM SPECIAL Medium: Giga 4G, 400 minuti, Serie A TIM inclusa per 6 mesi

Tra le tante offerte di Tim troviamo anche TIM SPECIAL Medium, la promozione attivabile solamente con carta di credito o attraverso il conto corrente bancario. Che cosa prevede esattamente l’offerta in questione?

Cosa troverai nell'articolo

Offerta TIM SPECIAL Medium

TIM SPECIAL Medium prevede: 

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri;
  • 4GB di traffico internet;
  • Serie A inclusa per 6 mesi
  • Offerta valida in Europa.

Per i nuovi clienti che attivano TIM SPECIAL Medium non sono previsti costi di attivazione, con rinnovo ogni 4 settimane al costo fisso di 11,90 euro e 3 euro di sconto previsto ad ogni rinnovo e TIM Automatica inclusa nell’offerta. 

La promozione è disponibile per tutte le attivazioni entro il 30/07/2017 per chi entra in TIM mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea. E’ inoltre possibile aggiungere all’offerta uno smartphone a partire da 0,99 euro al mese.

Pacchetto serie A: sono inclusi 6 mesi di calcio senza consumo dei GB a disposizione. Scaricando l’applicazione Serie A TIM, ufficiale del Campionato di Calcio di Serie A, l’utente potrà seguire le partite in ogni luogo, con la disponibilità dei video di tutti i goal e le azioni salienti. Videonews, notizie e statistiche per un’esperienza a 360 gradi.

Opzioni aggiuntive dell’offerta TIM SPECIAL Medium

OPZIONE 1GB 4G: più GIGA per la propria offerta e Serie A TIM per 3 mesi al costo di 5 euro ogni 4 settimane.
OPZIONE 2GB 4G: più GIGA per la propria offerta e Serie A TIM per 3 mesi al costo di 10 euro ogni 4 settimane.
OPZIONE 500 MINUTI: possibilità di arricchire di minuti la propria offerta al costo di 5 euro ogni 4 settimane.
OPZIONE 500 SMS: SMS verso tutti i numeri al costo di 3 euro ogni 4 settimane.

Il costo di TIM Special Medium è di 14,90 euro ogni 4 settimane scegliendo di addebitare il rinnovo su credito residuo e di 11,90 euro ogni 4 settimane scegliendo di domiciliare il rinnovo su carta di credito o conto corrente, oppure bancario o postale.

Per addebiti su credito residuo il costo di attivazione è in promozione a 5 euro invece di 39 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario la differenza verrà quindi addebitata.

Per addebiti su carta di credito o conto corrente, il costo di attivazione si trova in promozione a 5 euro invece di 44 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario la differenza verrà quindi addebitata.

Per attivazioni online il costo è invece gratuito.