Vuoi giocare a Clash of Clans su uno schermo spettacolare? Ottieni il nuovo iPhone Xs Max quasi gratis su DrakeMall

Siete dei veri e propri appassionati di Clash of Clans? Allora sapete bene che la costruzione di un villaggio importante, la crescita del clan che gestite e ogni battaglia sono fondamentali per la vostra sopravvivenza. Avete mai pensato alla mystery box di DrakeMall per avere Clash of Clans quasi gratis? Si tratta di uno dei giochi maggiormente apprezzati sul mercato e non è un caso se ci sono già milioni e milioni di giocatori che si divertono in tutto il mondo. È altrettanto chiaro che per giocare ad un titolo come Clash of Clans, sviluppato grazie al grande lavoro di SuperCell, e per ottenere il massimo del divertimento serve puntare su un dispositivo che abbia uno schermo adatto. Giocare su schermi più grandi è meglio e, ancora di più, se il device in questione è potente come il nuovo iPhone.

Cosa troverai nell'articolo

iPhone Xs Max, come averlo quasi gratis su DrakeMall

Apple, come da abitudine, ha lanciato anche quest’anno la nuova serie di iPhone, che sta già facendo faville sul mercato, facendo impazzire tantissimi utenti, che farebbero di tutto pur di comprare uno dei device della nuova gamma. I tre dispositivi sono l’iPhone Xs, iPhone Xs Max e l’iPhone Xr. Una delle principali caratteristiche del secondo modello è chiaramente quella di avere uno schermo di dimensioni maggiori. Quindi, è ancora più appetibile per tutti gli utenti. Il nuovo Apple iPhone Xs Max presenta uno schermo Super Retina da ben 6,5 pollici: nessun iPhone aveva mai potuto contare su un display di tali dimensioni. Uno schermo che presenta una risoluzione pari a 2688×1242 pixel e che offre, quindi, l’opportunità di usare la modalità Split View sviluppata su iOS, per tutte le app che presentano la compatibilità ovviamente. Provate a immaginare il momento della ricezione di mail o messaggi: ebbene, con il modello Xs Max c’è la possibilità di orientare il device sfruttando la modalità landscape e visualizzare, nello stesso momento, la posta in arrivo con l’elenco dei messaggi e l’anteprima del messaggio che è stato ricevuto.

Ovviamente, non è l’unica specifica tecnica che sta facendo girare letteralmente la testa agli utenti. Infatti, troviamo anche una tecnologia Face ID notevolmente evoluta. Senza contare pure il chip per smartphone che non ha eguali sul mercato in termini di potenza e intelligenza. Sembra quasi scontato, eppure il sistema a doppia fotocamera è altrettanto rivoluzionario.  E pensare che c’è la possibilità di ottenere il più conveniente iPhone Xs Max quasi gratis. È tutto uno scherzo? Assolutamente no: il merito è della piattaforma DrakeMall, un e-commerce veramente interessante che propone questa fantastica opportunità di avere l’iPhone Xs Max al miglior prezzo possibile in Italia, che non troverete mai da nessun’altra parte! Anche altri blogger sono riusciti a vincere il nuovo iPhone Xs su Drakemall: date un’occhiata a questo video!

Vincere un iPhone Xs Max con la Apple Case di DrakeMall

Ottenere un iPhone Xs Max al prezzo più conveniente non è così complicato, ma chiaramente bisogna avere un po’ di fortuna dalla propria parte. Infatti, su DrakeMall si comprano delle valigie ad un prezzo fisso: prima dell’acquisto si possono vedere i prodotti contenuti all’interno di ciascuna di esse. Successivamente, si procede con l’apertura e si scopre se tra i prodotti effettivamente presenti c’è anche l’iPhone Xs Max. La Apple Case costa 40$, già scontata, e comprende al suo interno degli spettacolari prodotti come Apple MacBook Pro 13.3, Apple iMac 21.5, Apple iPhone Xs, ma anche la super Apple TV 4K, l’Apple Watch Series 4 e l’Apple iPad 9.7. Vincere un iPhone Xs Max nella Apple Case, quindi, è molto più facile di quello che potrebbe sembrare: certo, serve un colpo di fortuna! Fatti guidare dalla dea bendata mentre apri le varie mystery box! Tra l’altro, è molto interessante anche la Esports Case: costa solamente 9,99$ e c’è la possibilità di vincere, tra gli altri premi, un Gaming Laptop, GeForce GTX 1060 e Gaming Monitor.

Come funziona DrakeMall?

Uno dei pregi della piattaforma di e-commerce di DrakeMall è certamente quella di essere veramente trasparente e molto facile da usare. Come funziona? Non serve essere esperti nell’uso del pc e della navigazione online per capire come funziona. Partiamo con il primo punto, ovvero registrarsi al portale. Si tratta di un’operazione che dura veramente pochi minuti e che si può portare a termine sia usando il proprio indirizzo mail che uno dei vari profili social consentiti (Facebook, Google Plus e Twitter). Una volta creato l’account, il passo successivo è quello di acquistare i crediti. Si può scegliere tra vari metodi di pagamento, tra cui la carta di credito, oppure si può decidere di ricaricare il proprio portafoglio online mediante le Gift Cards.  Adesso siete pronti per cominciare a giocare e a divertirvi sul serio. Scegliete la Apple Case tra le diverse valigie che vengono proposte, ognuna con un prezzo “base” differente. Prima di fare qualsiasi acquisto potete verificare gli oggetti presenti all’interno della valigia. Un sistema perfettamente trasparente organizzato da DrakeMall per evitare brutte sorprese: vi porterete sicuramente a casa uno dei premi al miglior prezzo!

Avete sufficienti crediti per aprire una valigia? Bene, dopo aver scelto la Apple Case quest’ultima comincerà a ruotare e si aprirà: serve un po’ di fortuna per vincere il nuovo iPhone Xs Max. Se sarete sostenuti a sufficienza dalla dea bendata, ecco che potrete passare alla fase successiva. Ovvero, quella dell’ordine della consegna: basta una richiesta allo staff, dietro pagamento di un numero di crediti compreso tra 5 e 20: le tempistiche della spedizione sono sempre notevolmente rapide. È sufficiente cliccare sull’opzione Delivery sul prodotto appena vinto, compilare il form di richiesta in ogni sua parte, dare l’ok alle condizioni e il gioco è fatto!