Come giocare a Brawl Stars su PC e Android con Hidester
All’interno di questo nuovo articolo guidato ci occuperemo di analizzare il miglior programma VPN per nascondere e cambiare IP per giocare a Brawl Stars da Pc e Smartphone Android, tra i più qualificati all’interno della sua tipologia presenti sul mercato.
Il miglior programma VPN per usare una connessione IP simulando l’accesso da uno dei paesi del lancio di Brawl Stars è secondo noi Hidester, il quale consente di nascondere il proprio indirizzo IP originale riferito al proprio PC o smartphone, nascondendo la connessione come avviene in diversi paesi dove successivamente la linea internet risulta oscurata o limitata, come nel nostro caso. L’applicazione dispone di una ampia rete di server VPN, in espansione ogni settimana e diversi livelli di interfaccia (base, medio ed esperto).
Come fare dunque per nascondere il proprio indirizzo IP, relativo al Pc o Android, giocando al gaming Brawl Stars? Attraverso le righe successive andremo ad approfondire tutte le caratteristiche relative al software VPN senza dover acquistare un prodotto a pagamento.
Nascondere e cambiare IP per giocare a Brawl Stars da Pc e Android
Per prima cosa, al fine di poter navigare in assoluto anonimato all’interno del proprio Pc, sfruttando un camuffamento dell’indirizzo IP originario del proprio computer o del proprio smartphone, si dovrà scaricare e installare il programma Hidester (versione Desktop o Android). Al termine dell’installazione si aprirà sullo schermo una schermata, dopo aver effettuato il login, non dovrete fare altro che cambiare la nazione di provenienza dal menu a tendina scegliendo appunto quella compatibile con il gioco.
Prima di avviare Brawl Stars, provvedete a creare un account Google separato da utilizzare esclusivamente per questo gioco. In futuro quando il gioco verrà reso disponibile a tutti, potrete semplicemente collegare i due account Google per sincronizzare i progressi di gioco.
Sempre dalla applicazione è possibile avere conferma di avvenuta connessione al server corretto, utilizzando il tool What’s my IP Address?