VIDEO 9 Aggiornamenti e Leaks di Clash of Clans Agosto 2017

Sono state leakate tutte le novità che contiene il grande evento, ormai battezzato da anni con il termine Clashivversario, organizzato per festeggiare i 5 anni dalla nascita di Clash of Clans. Scopriamo con dei video di cosa tratterà.

Vi avevamo già parlato in passato in netto anticipo di questi leaks, ma ora probabilmente è possibile confermarli in via definitiva: alcuni appassionati di hacking hanno portato alla luce tutte le novità contenute nell’aggiornamento di Clash of Clans di Agosto 2017. L’aggiornamento non è in realtà quello che starai pensando, parliamo di una raccolta di piccole novità ed eventi che comporranno appunto il Clashivversario iniziato il 1 agosto e che proseguirà per molto tempo.

Sono prevalentemente eventi dedicati alla nuova truppa Ariete da battaglia, Incantesimi, Trappole a tempo limitato (come successe negli eventi natalizi passati). Inoltre il costruttore andrà in ferie e lascerà il posto ai Giganti che faranno la guardia al villaggio comparendo quando la capanna del costruttore verrà abbattuta dai nemici.

La truppa Ariete da battaglia farà al sua prima comparsa nel gioco di Clash of Clans nel villaggio principale. La truppa pare comparirà nel gioco per un periodo limitato, come successe già con lo Stregone del ghiaccio (e che molti avevano scommesso potesse tornare in maniera definitiva all’interno del gioco), colpirà tutti gli obiettivi e farà comparire 4 barbari una volta che il colpo dell’Ariete sarà andato a segno.

Inoltre, facendo un rapido calcolo, gli eventi avranno inizio massimo per martedi prossimo in quanto saranno attivi ad un giorno dalla conclusione del Gem boost. Al seguito trovate i video che mostrano i leaks svelati e che Supercell potrebbe far rimuovere nelle prossime ore da Youtube.