Aggiornamento Clash of Clans Agosto 2017: Leaks e Novità per il quinto anniversario

Ogni anno Supercell ci ha abituati a festeggiare con il team l’anniversario dei suoi giochi, Clash of Clans primo fra tutti: quest’anno il gioco festeggerà ben 5 anni. Opegit Studio sembra sia riuscita a svelare nuove schermate che mostrerebbero cosa cambierà col nuovo aggiornamento Clash of Clans Agosto 2017 (probabilmente a partire dal 2 agosto data dell’anniversario): scomparsa dei muratori sostituiti dai Giganti, nuova truppa, nuove pozioni e molto altro. Come sempre nulla è confermato, fino all’annuncio ufficiale di Supercell, tutto ciò che leggerete si limiterà a semplici rumors.

Sia sul profilo VK che su Reddit sono comparsi numerosi screenshot che svelano cosa potremmo aspettarci dal prossimo update: andiamo a parlarne.

Innanzitutto ci saranno molti eventi in quel periodo, il più curioso è sicuramente quello del party dei Barbari dove vedremo la comparsa della nuova truppa Ariete da battaglia (che sarà disponibile per un tempo limitato). Inoltre sarà disponibile il tanto amato Gem Boost per tutti gli estrattori.

I costruttori del tuo villaggio abbandoneranno la base che verranno sostituiti per un periodo (limitato?) da Giganti che costruiranno al posto loro e appariranno quando una capanna del Costruttore verrà distrutta.

Probabilmente i costruttori si prenderanno una meritata vacanza e verranno sostituiti da braccia forti come quelle dei Giganti!

Altri eventi ci aspettano:

  • Un Gigante comparirà se distruggerai la capanna del Costruttore.
  • Nuova pozione esplosiva in arrivo?
  • Nuova trappola maledizione utilizzabile per un tempo limitato.

Gli screenshot mostrano e confermano altri leaks pubblicati nei giorni precedenti e potrebbero far parte del nuovo aggiornamento di Clash of Clans di Agosto 2017. Non sappiamo se sarà un vero e proprio aggiornamento, tuttavia possiamo ben sperare si tratti di una grande feste!