VIDEO Pozione Cimitero su Clash Royale
La pozione Cimitero sarà la nona carta leggendaria di Clash Royale: nonostante Supercell abbia provato a mantenere nascosta la carta, i leak sono stati spietati e hanno rivelato in anticipo di oltre un mese tutte e 4 le carte che saranno rilasciate in futuro (dopo il Drago Infernale, arriverà il Golem di Ghiaccio e infine ad Halloween la carta Cimitero).
La carta Cimitero sarà una carta leggendaria che sarà sbloccabile nell’Arena 5 e sarà una delle carte leggendarie più costose: 6 elisir rosa. Vi chiederete come mai una pozione possa costare cosi tanto. Ve lo spieghiamo subito.
Dettagli sulla carta Cimitero
La pozione Cimitero crea un cerchio di tenebre che resta attivo per 10 (interminabili) secondi, da dove fuoriescono orde di scheletrini. La quantità degli scheletri non è ancora chiaro ma partono dal livello 9 e sono potenziabili come ogni carta del gioco.
Come potete notare dal video una pozione Cimitero può praticamente ridurre in briciole una torre se lasciata agire indisturbata. Probabilmente vedremo comparire molto più spesso le carte counter come la Veleno che danneggia lentamente le truppe all’interno del suo raggio d’azione.
Migliori guide sul Cimitero
Sicuramente ti faranno comodo queste guide dedicate al Cimitero: