Combo Mastino + Scintilla e Gameplay nuove carte leggendarie
Il giorno dell’aggiornamento è arrivato e con esso le tanto attese nuove carte! Cosa ve ne pare? Abbiamo già scoperto molto su di loro, ma ad ora possiamo rivelare nuovi dettagli. Scopriamo assieme come utilizzare la combinazione Mastino lavico + Scintilla con un video e illustriamo punti positivi e negativi di ogni nuova carta leggendaria.
Cosa troverai nell'articolo
Video Combo nuove carte: Mastino lavico +Â Scintilla
Scintilla è una delle carte più temibili del gioco ed è ottenibile molto facilmente poiché non richiede un enorme sacrificio per la scalata (lo sblocchi in Arena 6), provate ad abbinarlo con un tank come nel video!
Carta Leggendaria: Minatore
- Costo elisir di appena 3 unità ;
- Viene sbloccata nell’Arena 6;
- Particolarità per solo questa carta che ci permette di farla comparire esattamente dove vogliamo all’interno dell’area nemica;
- Compare instantaneamente nel punto prescelto;
- Si muove sottoterra ed è invulnerabile a tutti gli attacchi durante lo spostamento;
- Non ha obiettivi designati: mira qualsiasi cosa;
- Ha danni limitati ma permette di raggiungere velocemente edifici ostici come Estrattore ad un costo bassissimo;
- Apre lo scenario per nuove strategie.
Come usare il Minatore
- Tocca la carta Minatore;
- Trascinala dove vuoi che essa appaia (sia nella tua area che in quella nemica).
Carta Leggendaria: Mastino Lavico
- Costo di 7 unità elisir;
- Punti vita da 2900 punti solo al livello 1!
- E’ un tank devastante perchè il metagame del gioco è improntato principalmente sugli attacchi terra e sono pochissimi i suoi counter (Moschettieri, tra questi);
- Se la propria Torre e non abbiamo un deck appositamente studiato è davvero difficile riuscire a salvarsi;
- Con tutta probabilità è una delle carte che decimerà gli Spawn Deck;
- Colpisce solo edifici difensivi nemici;
- Apre nuove tattiche come la combinazione Mastino + Mongolfiera o Scintilla + Mastino.
- Si ottiene nell’Arena 4.
Carta Leggendaria:Â Scintilla
- Ha un costo di ben 6 unità elisir rosa;
- Ha un enorme potenziale perchè ha vita e danni smisurati fin dal livello 1;
- Punta tutti gli obiettivi;
- Ha un attacco lento ma estremamente potente;
- Al livello 1 ha 1200 punti vita e 1300 danni;
- E’ la prima struttura mobile del gioco;
- E’ capace di abbattere la Torre in due colpi;
- Sarà probabilmente una delle carte che subirà un nerf;
- Apre lo scenario per moltissime combo;
- Il suo counter è probabilmente qualsiasi carta di fascia bassa e di gruppo;
- Ha solo obiettivi terra;
- Si ottiene nell’Arena 6 insieme al Minatore.
Potete vedere in questo video di Grax come possa creare un danno esagerato se utilizzato nella giusta combinazione, inoltre al suo interno vengono spiegati lati positivi e negativi per ogni carta Leggendaria aggiunta.
Con tutta probabilità nel prossimo bilanciamento carte le nuove carte subiranno un depotenziamento, ci auguriamo che almeno il Scintilla sia rivisto, poiché da solo è capace di devastare giocatori in men che non si dica! E voi cosa ne pensate?
[…] Il drop rate è 1/4421. Per sapere la percentuale bisogna calcolare 100/(4421/numero di carte nel baule). Presumendo che siate nella arena 7 il Baule super magico ha 1 leggendaria ogni 5-6. Trovi la guida completa alle percentuali aggiornate per le carte leggendarie qui. Se ti interessa puoi leggere anche il tutorial che ti spiega come trovare tutte le carte leggendarie. […]
[…] Il drop rate è 1/4421. Per sapere la percentuale bisogna calcolare 100/(4421/numero di carte nel baule). Presumendo che siate nella arena 7 il Baule super magico ha 1 leggendaria ogni 5-6. Nei bauli Gigante la probabilità cambia a 1/10000 per le leggendarie. Se ti interessa puoi leggere anche la guida che ti spiega come trovare tutte le carte leggendarie. […]
[…] capacità di questa carta sono innumerevoli e non a caso, quindi, sono già nate le prime combo da usare nei deck di Clash Royale. Fatto sta, che il costo di ben 6 unità elisir non permette ai […]
[…] Combo Mastino Lavico + Frizzante + Furia: La carta Frizzante è una terribile carta che assume la forma di una struttura mobile dall’incredibile potenza, i suoi punti vita e punti danno sono esagerati (qualcuno ha detto depotenziamento?) l’unico problema è la sua velocità che è pressoché nulla. Dobbiamo far si che arrivi san e salvo alla Torre nemica perchè con solo due colpi può ridurre in polvere l’obiettivo e farci vincere una corona! L’idea migliore è usare un tank volante come il Mastino visto la sua velocità confrontata al Golem. Una ottimo valore aggiunto è quello di utilizzare anche la Furia. Questa strategia ovviamente richiede un enorme dispendio di elisir rosa per questo va valutato e usato al momento giusto o vi lascerà privo di difese. La procedura di base è questa: posiziona il Frizzante dietro una tua torre, aspetta che arrivi poco prima del ponte, quindi manda il Mastino Lavico prima di lui e se riesci utilizza anche la Furia per aumenta vertiginosamente il danno offensivo. E’ consigliabile utilizzare anche un estrattore nel mazzo per aumentare la produzione di elisir. Qui trovi un video della combo. […]
[…] Frizzante: è la prima struttura mobile del gioco, ha danni d’attacco e punti vita altissimi, lo trovi in Arena 5, Qui li vedi in azione in un video e qui la guida combo Mastino + Frizzante. […]
Frizzante è sgravissimo. Non ha counter, ed il fatto che carichi il super fulmine anche mentre si sta muovendo…