Tattiche sulle Carte Epiche in Clash Royale

Un piccolo trucco che probabilmente farà comodo a molti giocatori di Clash Royale. Si tratta di un escamotage che gia molti player di alto livello sfruttano a proprio vantaggio. Quante volte vi siete posti domande su alcune carte da gioco? Come ad esempio “Quanti punti vita ha il Golem?” oppure “Quante carte epiche ci sono?“, od ancora “Quali carte di gioco non conosco ancora?

Per rispondere a queste domande, è sufficiente attendere pazientemente l’arrivo di queste carte, sbloccandole dal negozio di Clash Royale oppure scardinando forzieri. Ma c’è un’alternativa che probabilmente molti di voi ignorano completamente.

Svelare carte da gioco… ancor prima di sbloccarle

Oltre a visionare le carte dalla propria collezione, un eccellente modo per scoprire tutte le statistiche delle migliori carte da gioco in circolazione, è accedere alla sezione TV Royale. Tale scheda vi permette di studiare o semplicemente osservare gli attacchi più epici che stanno susseguendo all’interno del gioco. Anziché premere il pulsante REPLAY e visionare quindi l’attacco, potete tappare semplicemente sulle carte da gioco dei mazzi per scoprire fin da subito statistiche di tutte le carte in piazza! Se non ti basta, perché non leggi l’articolo dedicato ai 10 migliori trucchi da usare su Clash Royale?

One Comment