Recap Finali Torneo Crown Championship: Le migliori combo
Alle finali del Crown Championship, il campionato mondiale di Clash Royale, ci sono state sfide mozzafiato a colpi di spada e di… carte. Vediamo insieme cosa hanno fatto i finalisti e quali carte hanno usato.
Cosa troverai nell'articolo
Finali del Crown Championship: le combo usate
Tutti i partecipanti del torneo Crown Championship hanno usato delle ottime combo. Tuttavia, abbiamo potuto constatare che alcune sono veramente vincenti.
Se siete in cerca del deck usato dal campione, Sergioramos:), vi consigliamo vivamente di passare a questo articolo. Se invece volete costruire la vostra strategia prendendo spunto dai campioni, continuate a leggere!
Mega Cavaliere e Domatore di Cinghiali
Queste carte, prese singolarmente, sono già una minaccia. Cosa succede se le combiniamo? E’ una devastazione! Questo, infatti, è ciò che ha pensato Surgical Goblin, che ha sconfitto LecoCR con questa combo.
Fate attenzione ad eventuali minacce volanti: infatti, accompagnare questi ragazzoni con una carta volante come l’orda di sgherri, è la mossa più saggia.
Se sei interessato al Mega Cavaliere, trovi qui altri deck molto interessanti.
LavaLoon: Mongolfiera e Mastino Lavico
Chi non conosce la combo LavaLoon? Diventata famosa su Clash of Clans per la sua potenza devastante, i giocatori hanno ben pensato di riutilizzarla su Clash Royale.
Accompagna il Mastino Lavico con una Mongolfiera per una potenza assoluta, ma tieni pronto frecce o scarica per eliminare visitatori indesiderati.
Gigante + P.E.K.K.A + Capanna Goblin
Molti giocatori odiano gli spawn decks, perché distraggono e irritano. E se invece si unisse una caratteristica dello spawn deck alla potenza indiscussa di Gigante e P.E.K.K.A? Beh, tutto cambierebbe!
Infatti, mentre Gigante e P.E.K.K.A fanno i conti con la loro lentezza, i Goblin che usciranno dalla capanna goblin si faranno beffe degli eventuali nemici o counter contro le tue carte.
Attenzione alle orde, le frecce qui non sono solo previdenza, ma saggezza!
Domatore e Tornado
Di solito queste carte non vanno d’accordo: infatti, se un giocatore posiziona un tornado vicino al domatore avversario, questo viene spinto fino alla torre della corona. Quest’ultima viene attivata e nuoce gravemente alle truppe nemiche.
Invece, Soking, ha provato a combinare queste due carte: quando un counter veniva posizionato vicino al domatore, il tornado lo spingeva via, magari facendolo attaccare altre carte per distrazione.
Altre combo
Quelle che abbiamo elencato sono le migliori combo trovate e testate dai nostri esperti. Potrebbe darsi, però, che qualcuno di voi preferisca altri tipi di carte. Ecco altre combinazioni vincenti.
- P.E.K.K.A + Minatore
- Mega Cavaliere + Capanna Goblin
- Strega Notturna + Goblin del Ghiaccio
- Minatore + Mega Cavaliere
Avete trovato altre combo che credete siano vincenti all’interno del Crown Championship? Segnalatecele nel nostro Forum Italiano, e continuate a seguirci!