3 migliori Deck con Gran Cavaliere per tutte le Arene [AGGIORNATO 2024]
Il Gran Cavaliere esordisce ufficialmente in tutte le arene di Clash Royale a partire dall’Arena 7, la Royal Arena. Questa unità è tremendamente potente in quanto può contare su salti e danni fisici molto alti, facendo razzie di orde e raggiungendo velocemente obiettivi distanti. Scopriamo insieme i migliori Mazzi divisi per Arena con Gran Cavaliere.
Chi ha già scalato grazie ai mazzi con Gran Cavaliere ha già creato decine di mazzi ingegnosi pronti da utilizzare, in questa guida sveleremo quelli che hanno riscosso più successo all’interno del gioco.
I Mazzi sono ordinati per percentuali di vincita, ma ciò non significa che il primo possa essere più adatto dell'ultimo! Per copiare il mazzo ti è sufficiente fare clic su Copia posizionato subito dopo e impostarlo come tuo mazzo prioritario. Scegli il deck che rispecchia meglio le tue carte, tuttavia se non sei soddisfatto puoi guardare tutti i Migliori Mazzi divise per Arena nella sezione apposita.
Cosa troverai nell'articolo
Deck Gran Cavaliere, 3 Moschettieri, Minatore
Il mazzo sfrutta il grande potere offensivo del Gran Cavaliere e l’effetto sorpresa del Minatore per danneggiare le torri nemiche. Come è possibile notare le carte presenti sono molto economiche in costo di elisir a parte i Moschettieri ed il Cavaliere.
La migliore strategia da utilizzare consiste nel schierare subito l’estrattore, in modo da costringere il nemico a danneggiarlo con una carta incantesimo di medio-alto livello, per poi potere utilizzare la combo Gran Cavaliere-3 Moschettieri.
Anche la manovra più economica Minatore-Sgherri non è da sottovalutare.
Deck Gran Cavaliere, PEKKA, Stregone Elettrico
Questo secondo mazzo sfrutta carte più costose in termini di elisir, ed in più vi sono all’interno ben 3 personaggi leggendari. La presenza dello Stregone Elettrico e della Scarica è una sicurezza per i nostri corazzati, che non dovranno temere le carte di tipo inferno. L’unico fastidio può essere dato dalla presenza di Sgherri, ma possono essere eliminati grazie alla Scarica ed al supporto dei nostri mostriciattoli, oppure sempre facendo intervenire lo stregone.
L’attacco viene affidato ai 2 super pesi massimi, mentre la difesa è pane per il Drago Infernale e le altre carte del mazzo.
Deck Gran Cavaliere, Cimitero, Stregone Elettrico
Il terzo e ultimo mazzo che commenteremo rientra nella categoria di fascia media. Anche qui sono presenti tre carte leggendarie che faranno la differenza. Il deck affida il reparto offensivo al solito Gran Cavaliere, ed in più sfrutta l’effetto sorpresa della carta Cimitero combinata con la Veleno. Quest’ultima combo può essere resa più efficace utilizzando il Cavaliere classico.
Come sempre lo Stregone Elettrico difenderà il nostro tank da carte infernali, ed in più sarà un ottimo supporto in difesa.
In più il Cucciolo di Drago vi permette di sfruttare attacchi aerei, mentre i Goblin sono ottimi da utilizzare come diversivo o per piccole schermaglie.