Novità Leaks Clash Royale: Corsa all’Oro, Daily Gift, Touchdown
Grandi venti di cambiamento si abbattono su Clash Royale. La Supercell non è mai stata così propensa a pubblicizzare l’aggiormento che probabilmente sarà il più rivoluzionario mai rilasciato fino ad oggi per questo gioco divenuto oramai il più famoso e giocato al mondo.
Stavolta lo staff finnico non si limiterà al semplice bilanciamento di carte ed alla presentazione di qualche personaggio epico o leggendario, ma ha riservato sorprese maggiori ai suoi fans.
Continuiamo a leggere per scoprire molto di più su questi avvenimenti.
Cosa troverai nell'articolo
Nuova modalità Clash Royale: Touchdown
La prima novità riguarda una nuova modalità di battaglia (Touchdown). Per la prima volta entreremo in una nuova arena in cui non vi sono torri da distruggere, ma l’obiettivo sarà di superare con le nostre truppe la linea di fondo avversaria.
Le regole sono molto semplici:
- Le battaglie sono dei 2 vs 2, quindi collaboreremo con un compagno, casuale o con un amico.
- Dovremo scegliere il nostro mazzo prima dell’inizio della sfida.
- Come accennato prima, vince la squadra che ottiene più Corone attraversando la linea di fondo del campo della squadra avversaria entro il tempo stabilito.
- La partita dura 3 minuti, più altri 3 minuti di supplementari in caso di pareggio. IN questo caso vincerà il primo che metterà a segno un Touchdown.
Corsa all’oro ed alle gemme
Altra novità in arrivo è la Gold Rush, ovvero la corsa all’Oro. Questo è un aggiornamento molto semplice, e avverrà in maniera automatica, senza che noi dovremo fare niente (solo nella modalità 1 vs 1). In poche parole quando distruggeremo le torri nemiche riceveremo Oro oppure preziosissime Gemme. Un ottima innovazione, che permetterà di ricevere più oro e quindi potenziare il nostro account più velocemente.
Questo aggiornamento è stato apportato in modo da rendere più appetibile la battaglia singola, ultimamente un po’ snobbata perché alcuni giocatori, per paura di perdere i trofei, giocano solamente con il 2 vs 2.
Daily gift e Missioni
Infine, un’altra parte molto importate dell’aggiornamento di Ottobre per Clash Royale riguarda le missioni e le Daily Gift.
Questo sistema è già presente in molti giochi ed app, e consiste nel premiare l’assiduità del giocatore nell’interagire con clash Royale. ogni giorno, all’apertura dell’applicazione, verrà riconosciuto un premio, che andrà ad aumentare fino alla fine della settimana. Ovviamente non dovremo saltare neanche un giorno, altrimenti il contatore verrà azzerato e dovremo ricominciare dall’inizio.
Missioni Clash Royale
Sarà possibile portare a compimento alcune missioni, alcune facili ed altri più complesse, ed ottenere premi, oro, bauli Leggendari o Bauli Super magici.
Esempi di missioni:
- apri 10 bauli.
- Gioca 20 volte il Principe Nero.
- Lancia 100 volte un incantesimo.
Ogni missione portata a compimento attribuirà delle ricompense e dei punti Chest.
i Punti Chest serviranno per aprire il Baule più importante (Leggendario o Super Magico) e si ottengono come detto prima terminando le missioni giornaliere.
Ovviamente, per aprire i bauli più remunerativi, ci vorrà più di un giorno di attività all’interno di Clash Royale, mentre sarà più semplice per le missioni secondarie e giornaliere.
Sfida Casual Challenge
Infine parliamo di una nuova sfida, ovvero la Casual Challenge. In breve sarà simile alle normali sfide, in cui bisogna ottenere 12 vittorie per portarla a compimento, ma al contrario di quella classica non vi sarà il limite delle 3 sconfitte, quindi si potrà portare a compimento anche essendo battuti più volte.
Arrivati alla 12a vittoria si passa ad una nuova sfida, denominata la Sfida Pro o Pro Challenge.
Questa sfida avrà il limite di 3 sconfitte, e quindi una volta raggiunti la sfida avrà termine.