Migliori combo per Stregone Elettrico per Arena 10

Lo Stregone Elettrico è il personaggio che sta riscuotendo più successo tra quelle presenti su Clash Royale. Seguono alle sue spalle il “Boia” e il “Domatore”. In questo articolo-guida sveleremo ai nostri fans alcune delle Combo segrete attuabili che nessun giocatore vorrebbe mai condividere.

Il personaggio leggendario ha molte peculiarità, come l’effetto scarica alla generazione, l’attacco shock che rallenta il nemico, più un potere d’attacco considerevole. L’unico difetto invece sono i punti ferita, che non spiccano in quanto a quantità.

Migliori Combo con Stregone Elettrico

Ecco le migliori combo da utilizzare per valorizzare al massimo la vostra carta leggendaria.

  • Gigante Royale, Boia, Stregone Elettrico. (Abbiamo parlato più volte di questa combo, e, se la riproponiamo ancora, è per la sua potenza devastante. Ad oggi è una delle combinazioni più temute da qualsiasi giocatore presente su Clash Royale).
  • Domatore, Stregone Electro,  Gang di Goblin. (Combo futuristica, in cui potrete utilizzare la copertura di 6 goblin, la carica del Domatore e la potenza dello stregone. Nel frattempo che aspettiamo l’uscita della gang utilizzate l’orda di scheletri).
  • Golem, Principessa, Stregone Elettrico. (La combo sfrutta l’enorme quantità di punti ferita del Golem come scudo, coprendolo con la Principessa che sterminerà le orde, e lo stregone che sfinirà le truppe più potenti.

Stregone Elettrico: ecco il perché del suo successo

Gli stregoni sono una delle tipologie di truppe presenti su Clash Royale. In questo momento son presenti 3 unità di questo tipo: Stregone, Stregone Elettrico, Stregone di Ghiaccio. La versione elettrica è riuscita a spodestare quelle precedenti grazie alla novità ed all’utilità dei suoi poteri.

Le motivazioni di tale successo stanno nel suo costo (solo 4 unità di elisir), un buon mix tra potere d’attacco e punti ferita, la velocità rapida, l’abilità stordente di cui è dotato ed infine il danno che procura alle truppe nemiche nel momento della sua generazione.