9 Mazzi più usati con Stregone Elettrico su Clash Royale e in Sfida

Lo Stregone Elettrico è la nuova truppa giunta nel mistico mondo di Clash Royale, le sue abilità gli permettono di infliggere danni non indifferenti e stordire e colpire due obiettivi contemporaneamente. La nuova sfida stregone elettrico, consente di aggiudicarsi gratuitamente questa carta leggendaria in modo gratuito, ma quale mazzi usare? Noi abbiamo testato il nuovo duello e abbiamo scoperto i mazzi maggiormente utilizzati.

9 Mazzi con Stregone Elettrico da usare su Clash Royale e in Sfida

Come puoi notare dall’immagine precedente i mazzi con Stregone Elettrico più usati e probabilmente più forti sono formati perlopiù da alcune combo:

  • Stregone Elettrico + Barbari Scelti,
  • Stregone Elettrico + Sfera infuocata,
  • Stregone Elettrico + Golem del Ghiaccio,
  • Stregone Elettrico + Mega Sgherro.

Tattiche e Combinazioni

Spieghiamo meglio le tattiche di gioco di questi mazzi per capirne meglio l’efficacia.

Innanzitutto i Barbari Scelti consentono di infliggere gravi danni alla torre nemica se riescono a raggiungere l’obiettivo, lo stregone può colpire eventuali truppe posizionate come difesa.

La Sfera infuocata è la miglior counter card che consente di far fuori in un sol colpo lo Stregone elettrico e nel caso truppe ravvicinate.

Il Golem del Ghiaccio viene utilizzato come scudo in quanto lo Stregone dell’elettricità perderà molto tempo per abbatterlo e il rallentamento di quest’ultimo non infliggerà deficit alla truppa in quanto è già molto lento di suo ed il suo obiettivo primario è sopportare mole di danni piu che colpire la torre.

Riponi attenzione allo Stregone Elettrico abbinato al Minatore: non ignorarla, in quanto lo Stregone rallentando gli attacchi della Torre permetterebbe al Minatore di danneggiare pesantemente e potrebbe essere per te alquanto micidiale.

Particolarmente interessante è il deck formato da Stregone elettrico + Mastino Lavico e volanti: elude la maggior parte degli attacchi di terra e senza una Torre Infernale a propria disposizione otterrete vittorie molto facilmente.

Trovi molti altri deck sullo Stregone Elettrico nell’articolo apposito e nella sezione dedicata alla nuova carta leggendaria.