Fuorilegge su Clash Royale: Analisi sulla nuova Carta Leggendaria di Clash Royale

La Fuorilegge (si, al femminile) è la nuova Carta Leggendaria disponibile su Clash Royale a partire dall’Arena Selvaggia (Arena 9). Questa è la prima carta che ottiene una nuova caratteristica, la portata scatto. Vediamo come funziona e facciamo una analisi completa sulla Fuorilegge.

Cosa troverai nell'articolo

Fuorilegge su Clash Royale: Analisi sulla nuova Carta Leggendaria

La descrizione recita cosi “La fuorilegge scatta verso il suo bersagio e assesta un potentissimo colpo! Durante lo scatto non può essere toccata. La maschera cela la sua verà identità e… fa tremare gli avversari di paura!“.

Con 750 punti ferita al livello 1, 160 danni per secondo e in grado di attaccare unità di terra, questa truppa offre un grande ed importante valore nelle battaglie al solo costo di 3 elisir rosa.

Caratteristiche della carta leggendaria

La fuorilegge è la prima unità di gioco che è caratterizzata dalla velocità altissima (in effetti ha una vaga somiglianza con un personaggio del famoso film Disney “Gli incredibili”) che gli consente di danneggiare gli obiettivi mirati in pochi decimi di secondo coprendo grandi raggi.

La carica ha l’effetto identico a quello del Principe, effettua dei salti ad elevata velocità tanto da non essere visibile ad occhio nudo. A differenza del Principe o del Principe Nero come l’Ariete da battaglia, mentre inizia a correre non può essere fermata. Esatto: è invincibile mentre corre!

Il danno in scatto al livello 1 del Fuorilegge è di 320, il doppio del normale DPS (danno per secondo). Il salto copre da 4 a 6 tessere di gioco, il ché fa di lei una delle truppe più veloci in assoluto nel gioco.

Strategie di attacco

Le sue caratteristiche la rendono sicuramente perfetta per truppe nemiche singole e da vita medio/bassa come Goblin Cerbottaniere, Principessa, Stregone Elettrico, Stregone del ghiaccio, Minatore e via dicendo.

Il suo punto debole saranno invece le piccole unità o meglio le unità da orde o semplicemente Guardie. Ma non solo, sarà vulnerabile completamente a Pipistrelli, Sgherri o truppe volanti oltre che da truppe come il PEKKA.

Sfida Fuorilegge Carte in tavola

Venerdi 17 marzo, sarà avviata la nuova sfida sul Fuorilegge, il primo gratuito sarà gratuito dopo le recenti modifiche, ove sarà possibile sbloccare questa carta in anticipo sul rilascio ufficiale.

Per ottenere un Fuorilegge nella sfida dovrai ottenere 12 vittorie (puoi perdere massimo 3 volte) e avrai la possibilità di sbloccarne soltanto uno a differenza della Sfida sullo Stregone Elettrico che consentiva di ottenere gratuitamente infiniti Stregoni Elettrici. Trovi la scheda dettagliata del Fuorilegge sul Wiki.