Domenica Epica in Clash Royale: come funziona

Sono già molti i giocatori di Clash Royale, seppure Supercell abbia imposto il limite territoriale (che è possibile eludere seguendo questa guida), e tutti sono rimasti felici di conoscere la novità settimanale che lo riguarda: l’Epic Sunday!

Domenica Epica in Clash Royale: come funziona

Come accade già per gli eventi settimanali di Boom Beach, anche Clash Royale ne avrà uno proprio e verrà chiamato per l’appunto Epic Sunday. Ma in cosa consiste?
Come abbiamo scoperto studiando il Negozio, in cima, nella prima categoria, è possibile trovare una sezione che offre tre carte (una comune, una rara ed una epica) che vengono rinnovate quotidianamente. Questo permetterà a tutti di ottenere la carta a cui tanto si ambiva pagando una somma in oro.

Cosa cambia nell’Epic Sunday?

Durante la domenica epica, le carte in cima a questa categoria sono raddoppiate, pertanto sarà possibile acquistare ed è possibile richiedere anche Carte Epiche (una sola volta a Domenica):

  • 2 carte comuni;
  • 2 carte rare;
  • 2 carte epiche.

Ottima oppurtunità per dare una forma consistente al proprio mazzo. L’unico neo? Nessuno sconto, le epiche, ad esempio continueranno a costare ben 2000 monete d’oro! Un salasso per chi non gemma. Ma non preoccuparti, puoi sempre avvalerti del nostro gruppo Clash Royale Italia Fan per chiedere supporto agli esperti e formare un mazzo con le carte che hai a disposizione, oppure consultare i trucchi più usati su Clash Royale!

2 Comments