Download di APP su Clash Royale nel Play Store

Clash Royale ha già ottenuto grandi riscontri a livello di popolarità: i feedback ricevuti dal team di Supercell per quanto concerne il soft launch di questo spin-off di Clash of Clans, sembrano promuovere a pieni voti questo esperimento. Dopo l’annuncio di passati giochi, come Smash Land, che hanno visto un forte declino e gran poco successo, Clash Royale sembra aver soddisfatto il target di giocatori.

Clash Royale anche per Android?

Come è ormai risaputo, Clash Royale non è ancora disponibile per tutti gli Store: ad ora è scaricabile solo da dispositivi iOS (quindi per iPhone, iPad e iPod) ed esclusivamente per alcuni paesi nel mondo (come il Canada o la Finlandia, paese dove ha sede l’azienda Supercell). Questo non ha fermato però tutti i giocatori che hanno scoperto come scaricare Clash Royale anche in Italia.

clash-royale-per-android-play-store-full

A detta di questo, però non vi sono state ancora novità per quanto concerne l’estensione del gioco anche su piattaforma Android: sono numerose le ricerche su Google inerenti a questa tematica, ma ad oggi Supercell non si è spinta troppo in là con i comunicati pertanto resterà in dubbio quando e se verrà rilasciato il gioco. Nel frattempo però vi lasciamo a comodi link per scaricare Clash Royale o app di supporto su android: