Deck Boscaiolo, Tronco, Stregone di Ghiaccio per Arena 8, Arena 9, Arena 10, Arena 11

Se tra le tue carte annoveri il Boscaiolo ed il Tronco, e militi nell’Arena 8 o 9, siamo pronti a proporti un deck affidabile che potrà aprirti le porte della fatidica Arena Leggendaria.

Quello di cui avrai bisogno per far si che ciò si avveri sono le 2 carte leggendarie in questione, potenziare le carte comuni, rare ed epiche a livelli ottimali, una buona dose di strategia e copiare il deck che stiamo per proporti con le seguenti strategie e combo.

Cosa troverai nell'articolo

Deck Boscaiolo e Tronco: via alla scalata verso l’arena 11

Presentiamo ufficialmente le 8 carte da aggiungere al vostro deck, con le possibili carte compatibili nel caso vogliate cambiare qualche tipologia di unità.

Mazzo Ufficiale

  • Boscaiolo: una unità degna di onore. Velocità, potenza, e la Furia rilasciata alla sua morte lo rendono una vera carta leggendaria. Sfruttiamo il suo potere in questo deck.
  • Sfera Infuocata o Razzo: Nel caso la situazione dovesse precipitare velocemente una carta incantesimo è sempre utile. Aggiungiamo al mazzo Una di queste 2 meravigliose carte magia.
  • Tronco: Un vero esecutore di orde terrestri, oltre al fattore che ogni unità colpita verrà spostata indietro nel campo, facendo prendere tempo alle nostre difese.
  • Domatore o Gigante: utilizziamo un ariete che attacchi solo le strutture per sfondare le difese nemiche. La scelta sta nell’utilizzare una carta veloce con pochi punti ferita o lenta con tantissimi life points?
  • Stregone di Ghiaccio o Arcieri: se potete disporre anche dello Stregone di Ghiaccio potrete utilizzare un trio leggendario fantastico. Il vostro deck diverrà quasi imbattibile con la sua presenza.
  • Spirito di Ghiaccio: può sembrare banale, ma potere disporre di una carta che consente di bloccare il nemico per qualche istante può essere decisivo tra la vittoria e la sconfitta.
  • Moschettiere o Mega Sgherro: da sfruttare prevalentemente per difendersi dagli attacchi nemici. Evitiamo di utilizzarlo per attaccare velocemente.
  • Scheletri: altra carta da non sottovalutare. Con essi è possibile bloccare e fare perdere tempo a truppe pericolose come PEKKA, Principe ecc.

Consigli combo e Strategie deck

Prima di cominciare ad illustrare e spiegare come utilizzare il mazzo, potrete vedere con i vostri occhi un video in cui utilizziamo il mazzo in questione.

Anche se i protagonisti del mazzo sono il Boscaiolo ed il Tronco sono molteplici le combo che si possono creare con questi 2 personaggi. Il Tronco ci da sicurezza contro orde, ma anche contro l’eventuale comparsa della temibile Principessa. Il Boscaiolo invece si abbina con tutte le carte, dando vita a combo veramente pericolose per la salute della torre nemica. Inoltre può essere utilizzato in qualsiasi situazione (attacco, difesa e supporto), e la Furia rilasciata alla sua morte insieme al Domatore può innestare una sequenza di distruzione letale.

Lo Stregone di Ghiaccio non è da meno, è in situazione di difesa rallentando il nemico con i suoi colpi congelanti, può essere l’ago della bilancia nella salvezza della nostra torre, magari supportandolo con il Boscaiolo.

Non sottovalutiamo i nostri 4 Scheletrini, in grado di darci una mano e farci recuperare elisir (esempio: se l’avversario schiera un Moschettiere e noi lo blocchiamo con gli Scheletri, avremo guadagnato 3 elisir sul nemico).

Se volete delucidazioni sul deck, o volete esprimere un vostro comento, vi invito a commentare utilizzando le sezioni adibite a tale scopo.